01 gennaio 12, 22:05 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| La prima brutta notizia del 2012....!!
Da google translate: "La variazione annuale è imminente. Che ho preso come occasione per andare fino in fondo quello già previsto il cambiamento più ampio. Powercroco.de farò in futuro passo dopo passo la mia seconda Hobby - la Speed Flying - dedicare. Con i lati della velocità di chimere e l'inizio dell'e-Speeder galleria un inizio è espandibile. La questione del "perché" si risponde velocemente: Ho semplicemente non aveva più voglia di avere costantemente a spiegare che il motore era solo un hobby senza alcun orientamento commerciale e incontrare incredulità costante e fammi ostile ad essa. Purtroppo il mondo è popolato di gran lunga la maggior parte delle persone la cui intera esistenza ruota intorno a soldi e guadagno personale e che presentano le loro motivazioni, dunque, a vicenda. I dettagli su più di 350 pagine di conoscenza raccolti hanno sostenuto recentemente circa 1000-1500 gli utenti ogni giorno - direttamente legata alla partecipazione al progetto Casa Carità si oppose quasi "zero". Di darmi la mia motivazione è stata persa su di esso." POWERCROCO come lo conoscevamo non esiste (e pare nonn esisterà) più!! Non ho ben capito il motivo di questa sua decisione, ma da come scrive ha dell'amaro in bocca. Se qualche collega del forum fosse abile con il tedesco e volesse tradurre meglio è benvenuto. |
01 gennaio 12, 22:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Io mentre leggevo il titolo ho creduto che tu avessi completamente demolito il modello ....e già mi stavo grattando...
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
01 gennaio 12, 22:59 | #4 (permalink) Top |
User |
o mamma mia appena ho letto il titolo come jerry mi sono preso un colpo... mi sono detto:un altro modello accartocciato
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
02 gennaio 12, 01:08 | #6 (permalink) Top |
User |
Io invece l'ho letto tre volte ma non ho capito una cippa. Urge bilingue.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
02 gennaio 12, 13:40 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 gennaio 12, 14:20 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
powercroco - website history Eccoti accontentato. in fondo alla pagina news del 28/12 | |
Bookmarks |
| |