Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 12, 08:43   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
provo a fre io la traduzione

Der Jahreswechsel steht unmittelbar bevor.
Das habe ich zum Anlass genommen, hier eine bereits länger geplante umfangreiche Veränderung durchzuziehen.
Powercroco.de werde ich in Zukunft Schritt für Schritt meinem aktuellen Hobby - dem Speedfliegen - widmen.
Mit den Seiten zu den Speedchimären und dem Beginn der E-Speeder Galerie ist ein ausbaufähiger Anfang geschafft.

-"il nuovo anno e a le porte..
questo mi porta a fare sostenziali cambiamenti che tralaltro ho da tempo in mente..
in futuro dedicero powercroco.de man mano al mio hobby attuale -il speedfly-..
con le pagine delle speedchimere e linizio dei e-speeder e stato fatto un inizio..."-

Die Frage nach dem "Warum" ist schnell beantwortet:
Ich hatte einfach keinerlei Lust mehr, ständig erklären zu müssen, dass das Motorenbauen reines Hobby ohne jegliche kommerzielle Ausrichtung gewesen ist und dabei auf permanenten Unglauben zu stoßen und mich dafür anfeinden zu lassen.
Die Welt ist leider zum weitaus größten Teil von Menschen bevölkert, deren ganzes Dasein sich nur ums Geld und den eigenen Vorteil dreht und die ihre eigeneMotivation daher auch jedem Anderen unterstellen!!!

-"il perche e spiegato velocemente:
semplicemente non avevo piu voglia sempre dover spiegare che la costruzione di motori fosse solo un semplice hobby senza alcun scopo di lucro e nessuno mi credeva e venivo agredito...
il mondo purtroppo e fatto x la maggioranza da persone qui l'essistenza si aggira unicamente intorno a i soldi e il propio tornaconto e quindi credono che tutti avessero la stessa motivazione..."-

Das auf mehr als 350 einzelnen Seiten gesammelte Wissen in Anspruch genommen haben zuletzt ca. 1000-1500 user täglich - die Beteiligung am direkt auf der Startseite verlinkten Charityprojekt war dagegen nahezu "Null".
Meine Motivation ist mir darüber ziemlich verloren gegangen.

-"ultimamente hanno potuto sfruttare tutto il sapere ( contenuto in piu di 350 pagine)
piu di 1000-1500 utenti al giorno, ma la partecipazione al link charityprojekt invece era =0.
la mia motivazione (di proseguire il mio lavoro) quindi mi e andata persa."-

questo e piu o meno il senso..
spero ci capiate qualcosa
e meno male che hai potuto tradurre ..se aspettavano questa floriana erano ancora in attesa
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks