06 gennaio 12, 15:31 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
Vacca ragas...quel matto del Nero...Gpaolo, Rapponi Roberto!... ancora mi vien da ridere! Comunque è davvero un piacere stare insieme a persone come voi...peccato che giornate cosi' volino troppo in fretta... | |
06 gennaio 12, 17:10 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Castellarano
|
Eccomi qua in riflessione nel bagno a pensare allle risate di ieri, vi racconto un episodio: a fine giornata mentre sono in macchina per tornare a casa passo da un paese chiamato Silvano pietra! nella strada principale del paese sulla mia destra vedo un 'insegna con scritto: RR MERCATINO Di Rapponi Roberto vendita modellismo nuovo e usato. Appena entro sento musica dal vivo con piano bar e subito cominciano gli acquisti. In 15 minuti abbiamo vuotato il negozio lasciando solo un motore con 900 voli ma Pari al nuovo e una xray con telaio il ceramica!! Ma la cosa bella e'che ci siamo messi d'accordo con il Rapponi Roberto che d'ora in poi aprira il negozio a tutti una volta al mese con sconti del 70%. Poi ad un certo punto e'entrato un Turco con della pizza al kebab, a domicilio,,,ottima !!!!! Dopo e'arrivato un certo tipo conosciuto da molti come PAOLO, ed ha cominciato a parlare della sua passione per il punto G. Dopo tutta questa bellissima giornata con risate da paura sono a salutare i miei amici!!!!!! VI VOglio bene!!!!!! Alla prossima giornata!!!! Dimenticavo: un saluto da BORIELLO DI MODENA. (nero) |
06 gennaio 12, 19:34 | #96 (permalink) Top |
User | finito definitivamente tutta la meccanica , il rotore principale e quello di coda... praticamente ho finito tutta la meccanica.
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
06 gennaio 12, 20:42 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'officina torna semrpe utile anche per tagliare il pane
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
07 gennaio 12, 00:13 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |