13 aprile 06, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User | Fissaggio paddles verdi
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho cambiato i paddles del mio Raptor 50 con quelli verdi, e successo che appena ho stretto i grani lunghi che dovrebbero tenerli fermi sulla flybar, questi giravano sempre, per cui non hanno bloccato le paddles sull'asta, a questo punto facendo una piccola forza a mano queste girano secondo me con troppa facilità. Come posso fare per tenerli piu fermi? corro il rischio lasciandoli cosi che si mettano di traverso mentre volo? Attendo lumi Giovanni |
14 aprile 06, 10:37 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
14 aprile 06, 16:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 aprile 06, 16:10 | #6 (permalink) Top | |
User | prova a metterci un pò di attack o frenafiletti Citazione:
| |
14 aprile 06, 17:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
non serve sulla plastica fai solo un groppone di colla inutile. Ad ogni modo se il grano gira troppo libero e' sicuramente spanato. A questo punto la cosa ideale e' sostituire il paddle anche perche se ci metti della colla o similare rischi di sbilanciare la flybar
|
14 aprile 06, 18:12 | #8 (permalink) Top |
User |
Ok, ragazzi ho risolto Ho fatto una piccola sede col dremel sull'asta, poi dove gira il grano all'interno del paddle, ho inserito con un ago una quantita infinitesimale di epossidica 5min, in questo modo il grano con la colla asciutta si è rifatta la filettatura e serra bene sulla anzidetta sede. Problema risolto vi ringrazio ancora una volta Giovanni |
Bookmarks |
| |