25 aprile 06, 22:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
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Ragazzi per favore non facciamo scherzi.... proprio in questi giorni sto pensando di prendermi un nuovo raptor 50 V2SE. Visto che ci siamo, vi va di spiegarmi le differenze tra V2SE, TITAN e V2 normale? GRAZIE !!! |
25 aprile 06, 22:08 | #16 (permalink) Top |
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| Il 50 v2 SE ha i seguenti pezzi in metallo rispetto al v2:
Il Titanium invece Caratteristiche: piatto in metallo albero principale rinforzato supporto servo posteriore in metallo nuovo sistema Pitch Push-Pull Lever tubo di coda più lungo cinghia rotore di coda 686XL SUS Flybar SUS tiranti di coda frizione rinforzata Nuova capottina Possibilità di rapporto riduzione diverso Ciao Mimmo |
25 aprile 06, 22:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
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| Citazione:
Io mi sono fatto questa idea, l' SE monta degli accessori che alla fine non sono cosi importanti, anzi, i paddles 25gr forse dovrò sostituirli subito visto che sono alle prime armi, la flybar acciaio si fa tranquillamente, washout e piatto si possono aggiungere al V2 senza dissanguarsi. Alla fine non cambia poi molto dal V2, mentre le vere differenze, seppur tra virgolette, le si trovano sul titan. Qui però ho paura della ricambistica, vedi tubo più lungo, quindi cinghia e tutto quello che ne compete, siamo sicuri di trovare poi quello che serve e soprattutto a prezzi abbordabili? E il modello quanto costa? Secondo me per ora è meglio rimanere sul V2. Che ne dici? | |
25 aprile 06, 23:27 | #18 (permalink) Top |
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Il titanium dovrebbe essere sullo stesso prezzo (+ o -) del SE. Secondo me non conviene prendere il modello SE. Prendi il v2 e cambiagli solo il mozzo testa centrale. Anche perchè il prezzo del v2 è sicuramente allettante (lo trovi a meno di 400Euro completo di motore TT 50 e trasportato) Per il resto và benissimo cosi, non devi fargli proprio nulla, soprattutto se sei agli inizi. Risparmia i soldi per i 'bling & ding' (come dicono gli inglesi) inutili e mettici una buona elettronica (es. GY401+s9254, TJ PRO etc) con buoni servi preferibilmente digitali sia sul ciclico e sul gas. Anche perchè se poi 'rompi', le plastiche costano molto meno. Quando lo 'spingerai' forte puoi cambiare i particolari della testa e sostituirli con quelli in metallo, sostituire le pale in legno ed i palini di coda con i corrispondenti componenti in fibra. Ma credo che siamo un pò O.T.!!!!!! Just my 2 cents Mimmo |
26 aprile 06, 00:50 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
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| Citazione:
Io ho uno style 50 con il quale sto facendo appena del traslato, monta un motore os50 hiper, gyro 401 con 9254, nessun dispositivo per il controllo dei giri, tipo TJ, servi standard 3003, pale MAH, ruotino di coda in metallo e qualche particolare in ergal, più che altro veri e propri bling & ding, così, giusto per abbellirlo un pò. Non ho avuto grossi problemi con il modello, tolto qualche particolare da mettere a punto, però mi sono reso conto che nonostante vari tentativi di settaggio rimane pur sempre molto reattivo nonostante i servi non siano chissà cosa. Alcuni piloti esperti del mio campo dicono che sia un buon modello, a dire il vero lo trovano più agile del rappy, io invece dopo averlo provato con settaggio, diciamo da principiante, trovo il raptor molto più morbido e sembra che mi riesca meglio tenerlo fermo nelle poche posizioni che ormai conosco. Non so se sto sbagliando, ma ho deciso di provare il raptor. Che ne pensi di questa mia scelta? A proposito, per me che ignoro , cosa vuol dire OT? | |
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