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Vecchio 14 aprile 06, 20:59   #11 (permalink)  Top
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Messaggi: 119
Bene, divulghiamole queste notizie
sinergy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 06, 21:39   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627


Ciao

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 23:58   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
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tt

se la tt fallisce io mi faccio frate
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 12:41   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
se la tt fallisce io mi faccio frate
Si bravo cosi' ci tenti con le sorelle.................. .Ma quando mai la TT fallira'.Ciao
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 22:01   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di joele98
 
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Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Ragazzi per favore non facciamo scherzi....
proprio in questi giorni sto pensando di prendermi un nuovo raptor 50 V2SE.
Visto che ci siamo, vi va di spiegarmi le differenze tra V2SE, TITAN e V2 normale?

GRAZIE !!!
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 22:08   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Il 50 v2 SE ha i seguenti pezzi in metallo rispetto al v2:

  • piatto in metallo
  • Washout in metallo
  • 25g 3D paddles leggeri
  • flybar acciaio
  • Piani di coda in carbonio
  • carbon base plate
  • 'Parabrezza' anteriore in finto carbonio
  • Nuove decals

Il Titanium invece

Caratteristiche:

piatto in metallo
albero principale rinforzato
supporto servo posteriore in metallo
nuovo sistema Pitch Push-Pull Lever
tubo di coda più lungo
cinghia rotore di coda 686XL
SUS Flybar
SUS tiranti di coda
frizione rinforzata
Nuova capottina
Possibilità di rapporto riduzione diverso


Ciao

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 22:40   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da rc_addicted
Il 50 v2 SE ha i seguenti pezzi in metallo rispetto al v2:

  • piatto in metallo
  • Washout in metallo
  • 25g 3D paddles leggeri
  • flybar acciaio
  • Piani di coda in carbonio
  • carbon base plate
  • 'Parabrezza' anteriore in finto carbonio
  • Nuove decals

Il Titanium invece

Caratteristiche:

piatto in metallo
albero principale rinforzato
supporto servo posteriore in metallo
nuovo sistema Pitch Push-Pull Lever
tubo di coda più lungo
cinghia rotore di coda 686XL
SUS Flybar
SUS tiranti di coda
frizione rinforzata
Nuova capottina
Possibilità di rapporto riduzione diverso


Ciao

Mimmo
Queste caratteristiche le avevo già lette, ma effettivamente sono indeciso su quale puntare.
Io mi sono fatto questa idea, l' SE monta degli accessori che alla fine non sono cosi importanti, anzi, i paddles 25gr forse dovrò sostituirli subito visto che sono alle prime armi, la flybar acciaio si fa tranquillamente, washout e piatto si possono aggiungere al V2 senza dissanguarsi.
Alla fine non cambia poi molto dal V2, mentre le vere differenze, seppur tra virgolette, le si trovano sul titan.
Qui però ho paura della ricambistica, vedi tubo più lungo, quindi cinghia e tutto quello che ne compete, siamo sicuri di trovare poi quello che serve e soprattutto a prezzi abbordabili? E il modello quanto costa?
Secondo me per ora è meglio rimanere sul V2.
Che ne dici?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 23:27   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Il titanium dovrebbe essere sullo stesso prezzo (+ o -) del SE.

Secondo me non conviene prendere il modello SE.
Prendi il v2 e cambiagli solo il mozzo testa centrale.
Anche perchè il prezzo del v2 è sicuramente allettante (lo trovi a meno di 400Euro completo di motore TT 50 e trasportato)

Per il resto và benissimo cosi, non devi fargli proprio nulla, soprattutto se sei agli inizi.

Risparmia i soldi per i 'bling & ding' (come dicono gli inglesi) inutili e mettici una buona elettronica (es. GY401+s9254, TJ PRO etc) con buoni servi preferibilmente digitali sia sul ciclico e sul gas.


Anche perchè se poi 'rompi', le plastiche costano molto meno.

Quando lo 'spingerai' forte puoi cambiare i particolari della testa e sostituirli con quelli in metallo, sostituire le pale in legno ed i palini di coda con i corrispondenti componenti in fibra.

Ma credo che siamo un pò O.T.!!!!!!

Just my 2 cents



Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 06, 00:50   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di joele98
 
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Messaggi: 1.353
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Originalmente inviato da rc_addicted
Il titanium dovrebbe essere sullo stesso prezzo (+ o -) del SE.

Secondo me non conviene prendere il modello SE.
Prendi il v2 e cambiagli solo il mozzo testa centrale.
Anche perchè il prezzo del v2 è sicuramente allettante (lo trovi a meno di 400Euro completo di motore TT 50 e trasportato)

Per il resto và benissimo cosi, non devi fargli proprio nulla, soprattutto se sei agli inizi.

Risparmia i soldi per i 'bling & ding' (come dicono gli inglesi) inutili e mettici una buona elettronica (es. GY401+s9254, TJ PRO etc) con buoni servi preferibilmente digitali sia sul ciclico e sul gas.


Anche perchè se poi 'rompi', le plastiche costano molto meno.

Quando lo 'spingerai' forte puoi cambiare i particolari della testa e sostituirli con quelli in metallo, sostituire le pale in legno ed i palini di coda con i corrispondenti componenti in fibra.

Ma credo che siamo un pò O.T.!!!!!!

Just my 2 cents



Mimmo
Stai confermando le mie idee grazie, in effetti tanti "giochini" sono inutili se poi sei in fase di overing.
Io ho uno style 50 con il quale sto facendo appena del traslato, monta un motore os50 hiper, gyro 401 con 9254, nessun dispositivo per il controllo dei giri, tipo TJ, servi standard 3003, pale MAH, ruotino di coda in metallo e qualche particolare in ergal, più che altro veri e propri bling & ding, così, giusto per abbellirlo un pò.
Non ho avuto grossi problemi con il modello, tolto qualche particolare da mettere a punto, però mi sono reso conto che nonostante vari tentativi di settaggio rimane pur sempre molto reattivo nonostante i servi non siano chissà cosa.
Alcuni piloti esperti del mio campo dicono che sia un buon modello, a dire il vero lo trovano più agile del rappy, io invece dopo averlo provato con settaggio, diciamo da principiante, trovo il raptor molto più morbido e sembra che mi riesca meglio tenerlo fermo nelle poche posizioni che ormai conosco.
Non so se sto sbagliando, ma ho deciso di provare il raptor.
Che ne pensi di questa mia scelta?

A proposito, per me che ignoro , cosa vuol dire OT?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 06, 02:18   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
A proposito, per me che ignoro , cosa vuol dire OT?
significa
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
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