| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi se i dragonfly 36 e andando in su son più stabili rispetto al 4. Oppure l'unica differenza sono il numero di canali che hanno e al tipo di passo e come stabilità sono al pari di dragonfly 4? Vi ringrazio per la cortese risposta! Ciao a tutti!!! |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Fatto stà che la differenza la fanno i pollici e non l'elicottero, se poi le due cose vanno insieme, beh allora... Se quando mi sono avvicinato a questo hobby qualcuno mi avesse consigliato di acquistare un cp2 al posto del df4 sarei stato di certo più contento, ma non è proprio un modello da buttare. Anzi, con tanta pazienza e dopo essere riuscito ad impratichirti con i settaggi di base ti accorgi che si alza! Non conosco il df36, ma sto aspettando che arrivi il nuovo acquisto: il 37. Appena lo ricevo ti informo dei sui primi hovering.
__________________ ALEX | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
!!!La cosa più bella è che quelle cxxxo di vibrazioni sono illevabili (scusa l'italiano poco da liceo classico). Mah... | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
per fare un hovering rovescio devi salire a 10.000 di quota e poi lanciarti in picchiata!...
__________________ ALEX | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| -__- era per modo di dire Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Ravatto? Citazione:
Personalmente mi sono abbastanza affezionato al zanzarino, per quanto mi riguarda e' abbastanza controllabile , se non esagero lo riporto sempre a terra integro, tant'e' che mo sono comprato in Cina un'adeguata scorta di ricambi (poi si rompera' quello che non ho comprato.....). Il grosso limite e' che praticamente a Zena si puo' volare solo indoor , perche' basta uno zefiro e diventa incontrollabile, e sto cercando spazi indoor accessibili in zona. Tu dove voli? Grazie e saluti Luigi - Genova | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |