Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 06, 14:56   #1 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Question Qualche dragonfly stabile?

Ciao a tutti, volevo chiedervi se i dragonfly 36 e andando in su son più stabili rispetto al 4. Oppure l'unica differenza sono il numero di canali che hanno e al tipo di passo e come stabilità sono al pari di dragonfly 4?
Vi ringrazio per la cortese risposta!
Ciao a tutti!!!
Vecchio 13 aprile 06, 22:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cilly Willy

Data registr.: 10-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82
Ciao a tutti, volevo chiedervi se i dragonfly 36 e andando in su son più stabili rispetto al 4. Oppure l'unica differenza sono il numero di canali che hanno e al tipo di passo e come stabilità sono al pari di dragonfly 4?
Vi ringrazio per la cortese risposta!
Ciao a tutti!!!
Più stabili???? Considera che il df4 non è paragonabile neanche ad una panda 1000 con motore fire...scherzo, il caro dragonfly 4 è stato il mio primo acquisto.
Fatto stà che la differenza la fanno i pollici e non l'elicottero, se poi le due cose vanno insieme, beh allora...
Se quando mi sono avvicinato a questo hobby qualcuno mi avesse consigliato di acquistare un cp2 al posto del df4 sarei stato di certo più contento, ma non è proprio un modello da buttare. Anzi, con tanta pazienza e dopo essere riuscito ad impratichirti con i settaggi di base ti accorgi che si alza! Non conosco il df36, ma sto aspettando che arrivi il nuovo acquisto: il 37. Appena lo ricevo ti informo dei sui primi hovering.
Vecchio 14 aprile 06, 07:41   #3 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Cilly Willy
Più stabili???? Considera che il df4 non è paragonabile neanche ad una panda 1000 con motore fire...scherzo, il caro dragonfly 4 è stato il mio primo acquisto.
Fatto stà che la differenza la fanno i pollici e non l'elicottero, se poi le due cose vanno insieme, beh allora...
Se quando mi sono avvicinato a questo hobby qualcuno mi avesse consigliato di acquistare un cp2 al posto del df4 sarei stato di certo più contento, ma non è proprio un modello da buttare. Anzi, con tanta pazienza e dopo essere riuscito ad impratichirti con i settaggi di base ti accorgi che si alza! Non conosco il df36, ma sto aspettando che arrivi il nuovo acquisto: il 37. Appena lo ricevo ti informo dei sui primi hovering.
Alzare si alza, il problema è che sembra un'ape. Un pò di li, un pò di là, poi si mette in hoovering rovescio e poi si fracassa a terra, tutto da solo. !!!
La cosa più bella è che quelle cxxxo di vibrazioni sono illevabili (scusa l'italiano poco da liceo classico).
Mah...
Vecchio 14 aprile 06, 12:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cilly Willy

Data registr.: 10-03-2006
Citazione:
Alzare si alza, il problema è che sembra un'ape. Un pò di li, un pò di là, poi si mette in hoovering rovescio e poi si fracassa a terra, tutto da solo. !!!
La cosa più bella è che quelle cxxxo di vibrazioni sono illevabili (scusa l'italiano poco da liceo classico).
Mah...
Hovering rovescio???? ma che df4 hai??? Il df4 è un 4 ch!<_<
per fare un hovering rovescio devi salire a 10.000 di quota e poi lanciarti in picchiata!...
Vecchio 14 aprile 06, 17:10   #5 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

-__- era per modo di dire

Citazione:
Originalmente inviato da Cilly Willy
Hovering rovescio???? ma che df4 hai??? Il df4 è un 4 ch!<_<
per fare un hovering rovescio devi salire a 10.000 di quota e poi lanciarti in picchiata!...
L'ho detto per "modo di dire" nel senso che ad un certo punto mentre è in aria si rovescia e poi si spappola per terra! Grrrrrrrrrr, maledetto ravatto.
Vecchio 15 aprile 06, 07:58   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2006
Ravatto?

Citazione:
L'ho detto per "modo di dire" nel senso che ad un certo punto mentre è in aria si rovescia e poi si spappola per terra! Grrrrrrrrrr, maledetto ravatto.
Ravatto mi dice Liguria: se non ti spiace, mi diresti che fa il tuo DF004?

Personalmente mi sono abbastanza affezionato al zanzarino, per quanto mi riguarda e' abbastanza controllabile , se non esagero lo riporto sempre a terra integro, tant'e' che mo sono comprato in Cina un'adeguata scorta di ricambi (poi si rompera' quello che non ho comprato.....).

Il grosso limite e' che praticamente a Zena si puo' volare solo indoor , perche' basta uno zefiro e diventa incontrollabile, e sto cercando spazi indoor accessibili in zona. Tu dove voli?

Grazie e saluti

Luigi - Genova
Luigi004 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks