30 dicembre 11, 00:42 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Poi se davvero costa 1200 euro...non è fuori mercato......è fuori come il balcone di casa mia!!!! | |
30 dicembre 11, 10:44 | #32 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Se, dico, se... è questo il prezzo di mercato è in effetti un poco altino... Però vi assicuro che è un piccolo gioiello di meccanica. Faccio sempre il paragone dei gioielli da donna. Le donne amano i diamanti che sono piccoli e molto costosi ma che non si confondono con la bigiotteria da mercato che sul braccio o su un dito fa la figura di luccicare ma alla fine con il tempo evidenziano il fatto che non sono della stessa qualità di un diamante vero. Stando nel nostro ambiente vorrei farvi il paragone degli Ely da F3C con meccaniche da 3000 ...eppure non sono ely RC anche loro ? però chi fa le gare ad un certo livello quei soldi li spende eccome...la precisione si paga ! Lo stesso è questo Ely... è un piccolo gioiello, fatto con estrema cura e con altissima qualità costruttiva fatta per durare e con diverse soluzioni tecniche che non sono presenti sugli altri ely. Tralascio la descrizione tecnica della componentistica fatta in GIAPPONE e non a TAIWAN...servi di super qualità, motore e regolatore pure, sistema FL specifico e già tarato sul modello in questione...tutte queste cose sicuramente hanno un prezzo...Dovreste averlo tra le mani e forse rivedreste il vs giudizio sull'oggetto. Certamente è anche una novità che certamente si paga... Poi magari appena li sento gli consiglio di fare un bel carrello in cristallo Swarovski... Invece per il fatto che a Roby non piaccia come è fatto sotto sarà sicuramente un motivo di discussione al prossimo consiglio di amministrazione della JR !!! Ciao Roby (INCUBO)...oggi poi ti chiamo per gli auguri... Enjoy Tommy
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 30 dicembre 11 alle ore 10:49 | |
30 dicembre 11, 19:15 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Se posso esprimere la mia opinione io questo heli lo prenderei, anche a quel prezzo. Tommy ha sintetizzato egregiamente il concetto qualitativo che lo accompagna. L'unica pecca è che il piatto è compatibile solo con alcune radio, solo con quelle che prevedono la distribuzione dei servi a 140°. Questo naturalmente è un problema per la versione flybar..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
30 dicembre 11, 21:25 | #35 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Prendo spunto per dire che oggi ho provato il modello al campo. Da subito MOLTO MOLTO bene, preciso, efficace, potente...beh...insomma vale quello che costa se uno conosce cosa ha per le mani...poi se si vuole comprare la bigiotteria va bene lo stesso... Lungi da me fare i conti in tasca alla gente, specialmente in questi momenti. Tommy | |
30 dicembre 11, 21:58 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Si Tommy, stavo infatti dando un'occhiata al manuale del tags01 ed ho notato la necessità di impostare lo swash mix. Si potrebbe optare per un diverso sistema di stabilizzazione piuttosto che cambiare radio..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
30 dicembre 11, 22:17 | #37 (permalink) Top |
User |
ciao ho visto il modello e i video mooolto bello in tutto e molto rifinito.. ma a quel prezzo anche se e combo......magari poi faranno solo il kit magari il prezzo e piu ragionevole!!! che lipo usi 6s da?????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
30 dicembre 11, 23:04 | #39 (permalink) Top |
User | cavolo pensavo delle 2650 o 3000!!!! sai se faranno solo kit????? le 5000 ci stanno???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
Bookmarks |
| |