Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 11, 00:42   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly Visualizza messaggio
a me non piace, come ho gia' detto a tommy su faccialibro, il fatto che non ci sia una piastra (o altro) di rinforzo alla base del telaio e il fatto che sia avvitato diretto con i carrelli in plastica...poi magari saro' malato io che non ci capisco niente eh..
Quoto Quoto...stessa impressione!!!

Poi se davvero costa 1200 euro...non è fuori mercato......è fuori come il balcone di casa mia!!!!
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 10:44   #32 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly Visualizza messaggio
...poi magari saro' malato io che non ci capisco niente eh..
Che tu sia Malato è vero..che non capisci niente pure... per fortuna che hai sposato quella santa di tua moglie che capisce qualcosa...
Se, dico, se... è questo il prezzo di mercato è in effetti un poco altino... Però vi assicuro che è un piccolo gioiello di meccanica.
Faccio sempre il paragone dei gioielli da donna. Le donne amano i diamanti che sono piccoli e molto costosi ma che non si confondono con la bigiotteria da mercato che sul braccio o su un dito fa la figura di luccicare ma alla fine con il tempo evidenziano il fatto che non sono della stessa qualità di un diamante vero.
Stando nel nostro ambiente vorrei farvi il paragone degli Ely da F3C con meccaniche da 3000 €...eppure non sono ely RC anche loro ? però chi fa le gare ad un certo livello quei soldi li spende eccome...la precisione si paga !
Lo stesso è questo Ely... è un piccolo gioiello, fatto con estrema cura e con altissima qualità costruttiva fatta per durare e con diverse soluzioni tecniche che non sono presenti sugli altri ely.
Tralascio la descrizione tecnica della componentistica fatta in GIAPPONE e non a TAIWAN...servi di super qualità, motore e regolatore pure, sistema FL specifico e già tarato sul modello in questione...tutte queste cose sicuramente hanno un prezzo...Dovreste averlo tra le mani e forse rivedreste il vs giudizio sull'oggetto. Certamente è anche una novità che certamente si paga...
Poi magari appena li sento gli consiglio di fare un bel carrello in cristallo Swarovski...
Invece per il fatto che a Roby non piaccia come è fatto sotto sarà sicuramente un motivo di discussione al prossimo consiglio di amministrazione della JR !!!

Ciao Roby (INCUBO)...oggi poi ti chiamo per gli auguri...
Enjoy Tommy

Ultima modifica di Tommystre : 30 dicembre 11 alle ore 10:49
Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 11:35   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
Evviva evviva...😱😱
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 19:15   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.62x51

Data registr.: 09-07-2011
Se posso esprimere la mia opinione io questo heli lo prenderei, anche a quel prezzo.
Tommy ha sintetizzato egregiamente il concetto qualitativo che lo accompagna.

L'unica pecca è che il piatto è compatibile solo con alcune radio, solo con quelle che prevedono la distribuzione dei servi a 140°. Questo naturalmente è un problema per la versione flybar..
Vecchio 30 dicembre 11, 21:25   #35 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Se posso esprimere la mia opinione io questo heli lo prenderei, anche a quel prezzo.
Tommy ha sintetizzato egregiamente il concetto qualitativo che lo accompagna.

L'unica pecca è che il piatto è compatibile solo con alcune radio, solo con quelle che prevedono la distribuzione dei servi a 140°. Questo naturalmente è un problema per la versione flybar..
Ti correggo ma questo "problema" è anche per la versione FLYBARLESS...dato che per configurare il TAGS01 (cioè il sistema FL della JR), diverso dagli altri sistemi FL che ti chiedono di impostare la radio in H1, devi impostare la radio e configurare il modello come se tu la flybar ce l'avessi e cioè in questo caso H3 a 140°. Infatti come dicevo nelle mie guide uno dei punti a favore di questo sistema TAGS01 (se mi permettete l'OT...) è che non serve avere una super cognizione di Flybarless, ma si deve configurare il modello alla maniera standard e poi montare il sistema e regolare, con la procedura di autoapprendimento, in modo rapidissimo il modello.
Prendo spunto per dire che oggi ho provato il modello al campo. Da subito MOLTO MOLTO bene, preciso, efficace, potente...beh...insomma vale quello che costa se uno conosce cosa ha per le mani...poi se si vuole comprare la bigiotteria va bene lo stesso... Lungi da me fare i conti in tasca alla gente, specialmente in questi momenti.
Tommy

Vecchio 30 dicembre 11, 21:58   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.62x51

Data registr.: 09-07-2011
Si Tommy, stavo infatti dando un'occhiata al manuale del tags01 ed ho notato la necessità di impostare lo swash mix.

Si potrebbe optare per un diverso sistema di stabilizzazione piuttosto che cambiare radio..
Vecchio 30 dicembre 11, 22:17   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao ho visto il modello e i video mooolto bello in tutto e molto rifinito.. ma a quel prezzo anche se e combo......magari poi faranno solo il kit magari il prezzo e piu ragionevole!!!
che lipo usi 6s da?????
Vecchio 30 dicembre 11, 22:50   #38 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao ho visto il modello e i video mooolto bello in tutto e molto rifinito.. ma a quel prezzo anche se e combo......magari poi faranno solo il kit magari il prezzo e piu ragionevole!!!
che lipo usi 6s da?????
HACKER Top Fuel 6s 4000...

Vecchio 30 dicembre 11, 23:04   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
HACKER Top Fuel 6s 4000...
cavolo pensavo delle 2650 o 3000!!!! sai se faranno solo kit????? le 5000 ci stanno???
Vecchio 30 dicembre 11, 23:04   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edofly'97

Data registr.: 12-04-2011
Bellissimo modello, ho visto un video su hobbymedia e sembra precisissimo e molto stabile
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks