14 settembre 04, 19:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004
| Chiarimento motore OS 91 SPEC CON POMPA
Salve a tutti, vorrei porre una domanda riguardante il motore OS 91 SPEC CON POMPA, infatti guardando bene una sua foto, ho notato gli attacchi della pompa, entrata ed uscita, ingresso al carburatore, e poi un ulteriore attacco sul carburatore che non ho capito che cosa ci venga collegato. In attesa di un chiarimento saluto tutti. |
14 settembre 04, 21:27 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Quell'ulteriore attacco al carburatore, come dici tu, è una valvola unidirezionale che si occupa di rimandare al serbatoio l'eccesso di miscela che altrimenti arriverebbe al carburatore ingrassando troppo il motore. A titolo di chiarimento guarda l'immagine che allego, tenendo conto che la "Perry check valve" dello schema, sul motore da te indicato è installata proprio in quel punto del carburatore. Nella galleria di immagini del mio sito troverai qualche immagine esplicativa relativa al mio motore al quale ho installato una pompa Perry. Saluti |
Bookmarks |
| |