Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 11, 22:33   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ely69

Data registr.: 04-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Viser Visualizza messaggio
Auguro a voi ed alle vostre famiglie sinceri auguri di Buon Natale ed un Felice/Sereno anno nuovo!!!!!

Sergio
Mi associo..!! Buone feste a tutti
ely69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 22:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Anche quest'anno è arrivato.......manca poco ma ormai è alle porte.

Auguro a tutti un sincero Buon Natale e felice anno nuovo, un 2012 che ci possa far scordare il 2011 nel migliore dei modi.

Auguro buoni voli a tutti voi, e che l'anno nuovo possa portarvi il modello tanto sognato, o semplicemente progredire nei vostri voli, qualunque tipo di volo facciate.

Auguri a tutti, di cuore.

Salute, serenità e gioia a te e famiglia, Enrico!!!

Un abbraccio "virtuale" a tutti i malati di macchine volanti....

Marco
Vecchio 20 dicembre 11, 23:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di tesmed

Data registr.: 19-09-2011
Citazione:

Auguro a tutti un sincero Buon Natale e felice anno nuovo, un 2012 che ci possa far scordare il 2011 nel migliore dei modi.

Auguro buoni voli a tutti voi, e che l'anno nuovo possa portarvi il modello tanto sognato, o semplicemente progredire nei vostri voli, qualunque tipo di volo facciate.

Grazie Laser contracambio gli Auguri,Auguroni anche à tutta la Band del Forum :h appy3:
Vecchio 20 dicembre 11, 23:28   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di SenzaManico

Data registr.: 12-07-2009
Un augurio anche da parte mia di un sereno Natale e di un buon anno nuovo!!!

SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 23:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Stasera sono tornato a casa dal lavoro alla mia solita ora, tipo le 9 e mezza e ho trovato la finestra spalancata. Ho aperto la porta e ho capito che erano venuti a farmi visita i ladri. A parte il fatto che sono in fin di vita schiacciati dalle ruote di un camion, mi hanno portato via le uniche cose importanti che avevo; i miei ricordi. Pochi oggetti di valore miei personali e della mia famiglia a cui ero legato più che a qualsiasi altra cosa. Nient'altro, nè iPod, nè un cellulare, nè tv o stereo o xbox e neanche gli elicotteri.
In questo momento come potrete immaginare sono scioccato e soprattutto depresso. Vivo in pieno centro in un appartamento di ringhiera, in un condominio con due scale piene di gente. Questi gran figli di t-r-o-i-a hanno potuto aprire le imposte di metallo (pesantissime), aprire la finestra in alluminio coi doppi vetri senza rompere nulla, scavalcare entrare e uscire dalla stessa strada fatta per entrare perché la porta era chiusa a chiave e nessuno ha visto o sentito niente. Che cosa c'entra tutto questo col natale? C'entra. Il mio augurio - e lo rivolgo in primis a me stesso e poi a tutti noi - è che Babbo Natale stracci tutte le lettere con richieste di inutili oggetti e in cambio ci dia un po' di calore, di comprensione, di autistima, di interesse e cura reciproci. Siamo tantissimi eppure viviamo come se fossimo soli al mondo. Non glie ne fotte a nessuno se qualcuno sta male, se ha bisogno di aiuto. Quanti vedono cose orribili accadere anche alla luce del giorno, eppure si voltano dall'altra parte e passano avanti?
Io non so come si chiamano i miei vicini, nonostante qualche volta gli abbia anche dato una mano in piccole cose da risolvere! Ecco qual è il mio augurio: un pizzico di amore e interesse in più per noi stessi e per il nostro prossimo. Perché stando così le cose, sento che i miei elicotteri valgono più di me.
Scusatemi per lo sfogo. Oggi va così.

Buon Natale ragazzi
Massimo
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 20 dicembre 11 alle ore 23:35
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 01:14   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:

Ciao Laser, contraccambio con affetto gli auguri a te e agli amici che ho avuto il piacere di conoscere in occasione del Gaui-day, estendendoli a tutti sul forum, con la speranza che l'anno nuovo proponga nuove occasioni di incontro per condividere la nostra passione (PS:ho visto che Babbo Natale ti ha anticipato un avatar nuovo, era già passato anche da Charly 78,che per altro, secondo me...ha scelto prima..
Vecchio 21 dicembre 11, 02:04   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
....A parte il fatto che sono in fin di vita schiacciati dalle ruote di un camion....
...è un anatema lanciato ...o la realtà....?

Citazione:
Perché stando così le cose, sento che i miei elicotteri valgono più di me.
noo, sono macchine che amiamo, cui dedichiamo passione, tempo,risorse economiche ma che per quanto importanti per noi NON POSSONO E NON DEVONO sostituire o condizionare i nostri rapporti umani, possono aiutarci ad ampliarli, quello sì; ma al centro ci siamo sempre noi. Mi dispiace per questa sera, e comunque Buon Natale
Vecchio 21 dicembre 11, 02:16   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
buon natale e felice anno nuovo a tutti voi ragazzi!!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 07:35   #19 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Stasera sono tornato a casa dal lavoro alla mia solita ora, tipo le 9 e mezza e ho trovato la finestra spalancata. Ho aperto la porta e ho capito che erano venuti a farmi visita i ladri. A parte il fatto che sono in fin di vita schiacciati dalle ruote di un camion, mi hanno portato via le uniche cose importanti che avevo; i miei ricordi. Pochi oggetti di valore miei personali e della mia famiglia a cui ero legato più che a qualsiasi altra cosa. Nient'altro, nè iPod, nè un cellulare, nè tv o stereo o xbox e neanche gli elicotteri.
In questo momento come potrete immaginare sono scioccato e soprattutto depresso. Vivo in pieno centro in un appartamento di ringhiera, in un condominio con due scale piene di gente. Questi gran figli di t-r-o-i-a hanno potuto aprire le imposte di metallo (pesantissime), aprire la finestra in alluminio coi doppi vetri senza rompere nulla, scavalcare entrare e uscire dalla stessa strada fatta per entrare perché la porta era chiusa a chiave e nessuno ha visto o sentito niente. Che cosa c'entra tutto questo col natale? C'entra. Il mio augurio - e lo rivolgo in primis a me stesso e poi a tutti noi - è che Babbo Natale stracci tutte le lettere con richieste di inutili oggetti e in cambio ci dia un po' di calore, di comprensione, di autistima, di interesse e cura reciproci. Siamo tantissimi eppure viviamo come se fossimo soli al mondo. Non glie ne fotte a nessuno se qualcuno sta male, se ha bisogno di aiuto. Quanti vedono cose orribili accadere anche alla luce del giorno, eppure si voltano dall'altra parte e passano avanti?
Io non so come si chiamano i miei vicini, nonostante qualche volta gli abbia anche dato una mano in piccole cose da risolvere! Ecco qual è il mio augurio: un pizzico di amore e interesse in più per noi stessi e per il nostro prossimo. Perché stando così le cose, sento che i miei elicotteri valgono più di me.
Scusatemi per lo sfogo. Oggi va così.

Buon Natale ragazzi
Massimo
Mi dispiace Massimo, io ultimamente con sta gente ho avuto a che fare tre volte....
Ti rinnovo gli auguri e che questo spiacevole fine del 2011 possa essere dimenticato subito....mi associo agli anatemi....anche se in questo momento dovremmo pensare ad altro.
Un abbraccio forte.

Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 07:56   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Grazie Laser, AUGURI anche a te, AUGURONI a tutti i baronerossini

Bookmarks