20 dicembre 11, 22:38 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Un abbraccio "virtuale" a tutti i malati di macchine volanti.... Marco
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
20 dicembre 11, 23:06 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
| Citazione:
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG | |
20 dicembre 11, 23:31 | #15 (permalink) Top |
User |
Stasera sono tornato a casa dal lavoro alla mia solita ora, tipo le 9 e mezza e ho trovato la finestra spalancata. Ho aperto la porta e ho capito che erano venuti a farmi visita i ladri. A parte il fatto che sono in fin di vita schiacciati dalle ruote di un camion, mi hanno portato via le uniche cose importanti che avevo; i miei ricordi. Pochi oggetti di valore miei personali e della mia famiglia a cui ero legato più che a qualsiasi altra cosa. Nient'altro, nè iPod, nè un cellulare, nè tv o stereo o xbox e neanche gli elicotteri. In questo momento come potrete immaginare sono scioccato e soprattutto depresso. Vivo in pieno centro in un appartamento di ringhiera, in un condominio con due scale piene di gente. Questi gran figli di t-r-o-i-a hanno potuto aprire le imposte di metallo (pesantissime), aprire la finestra in alluminio coi doppi vetri senza rompere nulla, scavalcare entrare e uscire dalla stessa strada fatta per entrare perché la porta era chiusa a chiave e nessuno ha visto o sentito niente. Che cosa c'entra tutto questo col natale? C'entra. Il mio augurio - e lo rivolgo in primis a me stesso e poi a tutti noi - è che Babbo Natale stracci tutte le lettere con richieste di inutili oggetti e in cambio ci dia un po' di calore, di comprensione, di autistima, di interesse e cura reciproci. Siamo tantissimi eppure viviamo come se fossimo soli al mondo. Non glie ne fotte a nessuno se qualcuno sta male, se ha bisogno di aiuto. Quanti vedono cose orribili accadere anche alla luce del giorno, eppure si voltano dall'altra parte e passano avanti? Io non so come si chiamano i miei vicini, nonostante qualche volta gli abbia anche dato una mano in piccole cose da risolvere! Ecco qual è il mio augurio: un pizzico di amore e interesse in più per noi stessi e per il nostro prossimo. Perché stando così le cose, sento che i miei elicotteri valgono più di me. Scusatemi per lo sfogo. Oggi va così. Buon Natale ragazzi Massimo
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 20 dicembre 11 alle ore 23:35 |
21 dicembre 11, 01:14 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
21 dicembre 11, 02:04 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
noo, sono macchine che amiamo, cui dedichiamo passione, tempo,risorse economiche ma che per quanto importanti per noi NON POSSONO E NON DEVONO sostituire o condizionare i nostri rapporti umani, possono aiutarci ad ampliarli, quello sì; ma al centro ci siamo sempre noi. Mi dispiace per questa sera, e comunque Buon Natale
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
21 dicembre 11, 07:35 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti rinnovo gli auguri e che questo spiacevole fine del 2011 possa essere dimenticato subito....mi associo agli anatemi....anche se in questo momento dovremmo pensare ad altro. Un abbraccio forte. Enrico | |
Bookmarks |
| |