20 dicembre 11, 01:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
questa continua ricerca di negozi on line mi ricorda un elettrotecnico del mio paese che andava a comprare i ricambi per la tv a 35 km di distanza perchè spendeva il 7% in meno. A quelli che gli chiedevano se aveva calcolato i costi della benzina lui rispondeva: "e che c'entra nella macchina la benzina già ce l'avevo!". ciao
__________________ Pasquale Rungi |
20 dicembre 11, 15:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
e scommetto che e' lo stesso che riguardo agli aumenti della benzina rispondeva: "che me frega, tanto io faccio sempre 20 euro"
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
20 dicembre 11, 15:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E inoltre in questo caso la benzina la paga il corriere
__________________ www.masali.com | |
20 dicembre 11, 16:00 | #7 (permalink) Top |
User | da quel che vedo, entro la UE spediscono dalla Francia
__________________ www.masali.com |
20 dicembre 11, 18:24 | #8 (permalink) Top |
User |
Confermo che gli ordini fatti dalla UE vengono spediti dalla Francia quindi niente dogana... Poi per rispondere a Pasquale io ero interessato alla combo del T-Rex 450 PRO con beastx anzichè 3gx che qui in italia mi hanno proposto da un noto negozio 490 ... Da quel sito costa 455 spedito! A me 35 di differenza non sembrano tanto pochi... Forse sarò un poveraccio... Saluti
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
20 dicembre 11, 20:27 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Il riferimento era ai moltissimi post di questo tipo, anche se credo che il servizio post vendita che può offrire un buon negozio Italiano valga i 35. In ultima analisi, penso che in questo momento spendere in Italia, anche pagando qualcosa in più, può aiutare la nostra malandata economia. Naturalmente ognuno con i propri soldi fa ciò che crede e queste considerazioni sono solo le mie opinioni. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
21 dicembre 11, 11:59 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
hai ragione Pasquale, in questo momento di economia malandata sarebbe logico spendere in Italia pero' il ragionamento riguardo al post vendita, non sempre vale per i negozi italiani, anzi, spesso e' meglio l'assistenza all'estero senza contare che bisogna vedere cosa c'e' dietro ad un negozio Italiano per capire se effettivamente si aiuta l'economia Italiana o no esempio: se compero da un negozio italiano che pero' compera tutto ma proprio tutto in Cina, aiuto l'Italia ? quindi, secondo me, bisogna solo guardare le proprie tasche ! esattamente quello che fanno tutti ... anche quando si tratta di pagare gli stipendi
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |