12 aprile 06, 15:41 | #2 (permalink) Top |
User | Consiglio
Ciao Maui, non facevi prima a chidermelo nell'altro post? Io ti consiglio quello che ho io, il Revlock 10,iperfunzionante e allo stesso tempo economico. Altrimenti anche il Throttle jockey pro dicono va bene.Entrambi questi dispositivi possono funzionare ad una sola velocità, senza canale ausiliario sulla radio. Poi c'è il GV-1 della Futaba, ma lì andiamo su altri livelli e di conseguenza su altri costi. |
12 aprile 06, 15:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| e si Citazione:
Il futaba lo escludo mi hanno detto che per quello che costa non ne vale la pena. Quello che usi tu mi va a genio, ma non arrivo a capire dove prenderlo a pochi soldi, lo visto anche da soloeli a 69 euri, non mi pare male come prezzo ma sai se si puo risparmiare Si hai ragione facevo prima a chiedertelo di la... Ciao e grazie | |
12 aprile 06, 17:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Attenzione che il trottle jokey ha la funzione di guadagno dalla radio, non e' vero che si imposta solo dall'accrocchietto in piu' gestisce anche i servi digitali veloci. La velocita' quindi dipende da come imposti la radio, io su normal ho 1600 giri, idle 1 ho 1900 idle 2 ho 2100 giri. Come vedete dipende da come si imposta il canale ausiliario (sempre che la vostra radio lo permetta) A detta di tutti e' questo e' quello con miglior rapporto qualita' prezzo. Un altra cosa, il GV-1 della futaba a detta del Fornaroli fa' fuori i pick-up (il sensore) come il pane e visto che costano 45 euri l'uno.... L'unica differenza tra il Tj ed il futaba e' la presenza della centralina su quest'ultimo che permette di digitare direttamente i giri voluti anziche inserire una percentuale del canale ausiliario. Ultima modifica di enricovolante : 12 aprile 06 alle ore 17:17 |
12 aprile 06, 17:18 | #6 (permalink) Top | |
| E quindi??? Citazione:
E allora io il rev looh non posso montarlo??? | |
12 aprile 06, 17:29 | #8 (permalink) Top | |
| che avendo Citazione:
| |
12 aprile 06, 17:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
scusa ma il 6 canale per cosa lo usi? Guarda bene perche per me lo hai ancora libero (non guardare dove infili la spinetta della batteria, quella la puoi mettere in parallelo con l'ingresso di un servo) Ad ogni modo se il governor che dici (ma non conosco) e' come il TJ e non usi la funzione di guadagno dalla radio, al di sotto del 25 % di stick del gas si disabilita da solo al di sopra e' inserito ma si attiva solo se arrivi ai giri che hai impostato. Esempio: ? hai settato 2000 giri ma anche se hai il gas a paletta i giri del rotore non salgono oltre i 1800? Bene non c'e' verso che il governor si inserisca quindi devi diminuire il passo delle pale per fare andare su di giri il tutto. Da li' il tuo governor comanda il gas e si disinserisce solo quando abbassi lo stick sotto il 25% in normal, nell'idle up non ci sono problemi perche la tua curva gas non scende sotto il 40% (a caso) nonostante hai lo stick completamente abbassato te capi? |
12 aprile 06, 17:51 | #10 (permalink) Top | |
| in teoria Citazione:
Per la ricevente di punti dove inserire l'alimentazione ne ho a iosa è una nove canali | |
Bookmarks |
| |