![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Novi Ligure
| domande da un principiante..
Ciao a tutti! Sono nuovo nel campo dell'elimodellismo e altrettanto nuovo su questo fantastico forum! Volevo sapere un vostro parere su dove posso acquistare online e quali sono i migliori negozi sempre online..grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
Ciao, Nazionali o internazionali?
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
Allora, dipende sempre un po cosa devi acquistare, comunque io ti consiglio di acquistare elettronica batterie ed oggetti piccoli all'estero, noto sito Hobbyking.com,di honk kong dove trovi batterie lipo a prezzi eccezzionali e ottime, codesto sito a un magazzino anche in germania, cosi eviti anche problemi di dogana. Altro sito europeo dove puoi trovare articoli per elimodellismo è fast land, che si trova in inghilterra, chiaramente qui i prezzi son abordabili , ma a livello europeo. Per quanto riguarda invece oggetti piu grandi, tipo kit elicotteri, io di solito preferisco acquistarli qui in italia, dove anche se costano un po di più pero almeno so che sta in giro di meno per il tempo del trasporto, (i pacchi non è che vengono trattati mai troppo bene...) di negozi italiani che vendono online ce ne sono a bizzeffe , comunque quelli piu noti sono: Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it elyshop.it - Le migliori risorse e informazioni sul tema: elyshop. Questa pagina è in vendita! modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << poi ce ne son tanti altri che non sto ad elencare perche non ci ho mai acquistato nulla.. Poi chiaramente non dimentichiamoci Ebay!!! Ciao!!!
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
io compro spesso qui: Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena ha ottimi prezzi e il negoziante è molto professionale... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domande da un principiante | Det89 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 13 | 26 ottobre 10 13:01 |
domande da principiante | gianly87 | Aeromodellismo | 2 | 01 ottobre 06 22:49 |
Domande principiante | DavideDR | CNC e Stampanti 3D | 3 | 26 giugno 06 01:59 |
Domande da principiante | chetto1965 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 08 ottobre 04 14:11 |