16 dicembre 11, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Treviso
| Problema Simulatore
Salve a tutti vi dico subito che sono nuovo e forse ho sbagliato categoria ma volevo esporvi un problema:ho il simulatore heli-x 0.9 attacco la mia radio di esky honey bee cp3 e non la riconosce mi chiede i driver ma non so dove trovarli mi potete dire come risolvere?Grazie
|
17 dicembre 11, 01:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao Francy, mi piacerebbe darti una mano ma non conosco il Sim, prova a postare il messaggio nella sezione giusta ovvero Simulatori magari qualcuno ti può aiutare. Un saluto.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
28 dicembre 11, 13:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
I drivers dovrebbero essere relativi al cavo, che credo sia Esky, quindi non dovrebbe essere il programma a richiederli. Il cavo, collegato alla radio e connesso al pc, dovrebbe essere plug 'n' play; qualora appaia la finestra di richiesta dei drivers seleziona la ricerca automatica, dovrebbe essere sufficiente. Provai la demo di Heli-x con lo stesso cavo, al momento non ricordo mi fossero stati richiesti drivers di sorta..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
Bookmarks |
| |