Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 11, 14:23   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
insomma non so cosa intendi per acrobatico pero' si vola bene anche con il gasser certo non con le stesse prestatiazioni dell'elettrico pero' va' e si fa' anche 3D un piccolo volo del mio Trex700 Gasser perche' durano i voli circa 25 minuti :

Filmato Trex700 Gasser Medio - YouTube
Caspita vola davvero bene......oltre che al manico del pilota ovvio!!!!!
Vecchio 19 dicembre 11, 18:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedefefe

Data registr.: 28-05-2010
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
.. e, detto da Fedefefe, un punto di riferimento nel campo dei gasser , è tutto dire! Ciao Fede.
Grande style90
Mi fai arrossire,ho fatto parecchie prove nei Gasser per portarli a volare quasi come i nitro e preciso quasi , tu sei forte perché hai fatto una cosa nuova e diversa dal solito con le tue trasformazioni dei motori da Nitro a Gasser senza modifiche all'elicottero.
Ti seguo sempre e appena ho un attimo di tempo faccio la tua modifica del motore e lo sbatacchio un poco e vediamo come si comporta.
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 22:04   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ely69

Data registr.: 04-11-2009
Citazione:
insomma non so cosa intendi per acrobatico pero' si vola bene anche con il gasser certo non con le stesse prestatiazioni dell'elettrico pero' va' e si fa' anche 3D un piccolo volo del mio Trex700 Gasser perche' durano i voli circa 25 minuti :

Filmato Trex700 Gasser Medio - YouTube
Hai ragione fedefefe..! Non ho mai provato a tirare il collo al mio gasserman, un po lo sento pesante e un pó mi incute timore, preferisco fare quel po' di 3D che riesco con un classe minore elettrico.
ely69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 21:57   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Grande style90
Mi fai arrossire,ho fatto parecchie prove nei Gasser per portarli a volare quasi come i nitro e preciso quasi , tu sei forte perché hai fatto una cosa nuova e diversa dal solito con le tue trasformazioni dei motori da Nitro a Gasser senza modifiche all'elicottero.
Ti seguo sempre e appena ho un attimo di tempo faccio la tua modifica del motore e lo sbatacchio un poco e vediamo come si comporta.
Grazie Fede, da buon "scoppiettaro" parsimonioso ho fatto quello che un buon Modellista avrebbe pensato di fare: unire i vantaggi del motore glow (piccolo, semplice e leggero) a quelli della benzina (bassissimi consumi e prezzo molto più basso). Anch'io dopo parecchie prove sono riuscito nell'intento di farli ben funzionare. Altri già, seguendo i miei consigli e suggerimenti (oltre che la mia discussione) volano con i loro motori trasformati, e sono molto soddisfatti. Mi manca solo la prova ed il giudizio di .. un grande ...
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks