16 dicembre 11, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: varese
| consigli per l'acquisto
Buongiorno a tutti.. innanzitutto faccio i complimenti a tutti per le competenze e la precisione del forum.. Tengo a precisare che di elimodellismo ne so poco, ho giocherellato per molto tempo con un eli coassiale regalatomi.. penso molto economico.. e molto instabile.. ma divertente ah ah Ora vorrei salire di livello.. e per non saper ne leggere ne scrivere sono indeciso tra 2 modelli economicamente agguantabili dalle mie tasche Skyartec NINJA 400 CCPM 6CH RC HONEY BEE KING 2 Premetto che ovviamente non mi aspetto prestazioni eccelse.. chi più spende meno spende.. ma la mie deve essere una prova per vedere se riesco ad avvicinarmi ancor di più a questo hobby nel caso andasse bene farei un upgrade, oppure punterei su qualcosa di decisamente più performante e professionale.. Grazie in anticipo per i consigli! |
27 dicembre 11, 19:05 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
per chi inizia c'è l'apposita sezione principianti: Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo posta lì le tue richieste di aiuto. Saluti, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |