![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti, volevo sapere da chi possiede il futaba gy 240 la sigla completa. Mi spiego meglio, sto facendo la raccolta deagostini ( Deamodellab )per l'eli elettrico e dopo un mese di attesa hanno risposto alla mia richiesta sui dati del giroscopio e dello speed control da loro offerto indicandomi questi : Giro Futaba FUTM0809 GY 240 Speed Control Futaba MC 114 H Vorrei per non incappare in un'altra truffa ( vedi costo dell'eli finito ) sapere almeno se il giro è quello originale futaba ed inoltre sapere se lo speed control è uno di quelli decenti Grazie a chiunque voglia aiutarmi a non essere ritruffato A presto Alfonso |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Ciao Mimmo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda per tutti i possessori di T14 mz | Traptech | Radiocomandi | 20 | 29 febbraio 08 19:38 |
Per tutti i possessori di Walkera 5#4!!! | pierus | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 giugno 07 09:22 |
A tutti i possessori del bee king | zippoz | Elimodellismo in Generale | 1 | 03 novembre 06 23:05 |
Per tutti i possessori MTA4 | Buldozzer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 06 luglio 06 16:25 |
PER TUTTI I POSSESSORI DI DRAGONFLY | PaioX | Elimodellismo Principianti | 4 | 27 settembre 05 17:22 |