11 aprile 06, 21:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
| assomiglia a..
a volte certi discorsi si assomigliano esempio meglio style o raptor e poi esce gente che non ha nemmeno provato per dire la sua, io non ho mai provato a farmela da solo la mix ma credo che un idea la ho, sono andato in un negozio e me la ha fatto lui al volo e il risultato era che faceva veramente schifo, in un altro negozio la avevano già fatta di non so quale marca e mi pareva molto meglio anche eprchè costava un euro di più, poi ho deciso di provare la cool power e ho notato moltissime differenze:fa molto fumo ma non puzza poi così tanto come le altre mix provate l'olio si toglie subito dalle parti plastiche ho no tato che forse si carbura meglio poi io sono solo un principiante e sono solo scemate quello che dico poi ai più esperti che la usano da anni. sa la cool power esiste da 30 anni ci sarà un motivo no?? |
Bookmarks |
| |