![]() |
Zoom 450 Come da titolo vorrei da voi qualche informazione/giudizio sul nuovo hely della Protech lo Zoom 450 in quanto stò valutando se compiere "il grande passo" :icon_rofl dal'attuale df4 a qualcosa di un po' più serio e sarei appunto interessato a questo modello. Ho letto che ne esistono due versioni una elettrica ed una a scoppio con motore 2cc. Secondo voi quale è meglio? Acquistata una versione sarà poi possibile la trasformazione nell'altra? Grazie anticipatamente per tutti i commenti e i consigli che mi darete. Saluti, Alessandro :D |
sembrerebbe che nessuno lo conosce, io non ti posso aiutare ma spero che qualcun'altro lo possa fare ciao |
Citazione:
Forse anche perchè è un modello relativamente nuovo che la Protech ha presentato a Norimberga. Comunque ho visto che è già in vendita anche qui in Italia. |
l'ho visto solo sul giornale, ma devo dire che è proprio un gran bel modello. Dimensioni raguardevoli come i modelli Robbe Eolo ecc.. Io lo prenderei elettrico: http://bazaritalia.com/product_info....edb7f8b1647f48 se vola come il 400 è un vero affare |
Citazione:
Grazie, Alessandro |
Bel modello, io lo prenderei a scoppio:P Giovanni |
Ciao il modello non e' che e' relativamente nuovo, deve sempre arrivare!:D 1 mesetto forse piu'. I servi B205 sono uguali ai futaba s3107. Ciao Renato Citazione:
|
Citazione:
Saluti, Alessandro |
Lista della spesa Visto che più passa il tempo più mi sto decidendo a compiere il grande passo volevo prima capire una cosa. Comprando un modello kit come quello dello Zoom 450 di cosa avrei bisogno per metterlo in condizione di volare? che componenti mi consigliate? Grazie in anticipo, Alessandro :D |
Cosa serve... Ciao, prima di tutto dipende dal materiale che già possiedi. Servono comunque una radio, con il prrogramma elicotteri, poi ricevente, servi, giroscopio, batterile Lipo e carica batteria e poi un po' di pazienza. Ma al T Rex non hai mai pensato???? Buoni voli (sopratutto se rovesci!!!):) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002