Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 11, 20:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
VI ABBANDONO Chiedo consiglio

A malincuore vi abbandono, causa spazio a casa e tempo, ora abito in una casa piccolissima di 45Metri quadri senza garage, e non ho più spazio per tenere l'ely, ne il posto per fare manuntenzione, ed in più non ho più tempo per volare!
Mi piange il cuore ma debbo farlo
Vorrei chiedervi un consiglio al riguardo, ho un T rex600 super pro che sono costretto a vendere visto che sono 2 anni che stà fermo a casa di mia madre l'ho usato solamente una estate, poi riposto in garage, è tutto upgradato con leveraggi in alluminio, governor e regolatore align, motore os 50, con giroscopio Gy611 con servo BLS Brushless, servi align ds610, radio spectrum dx7, avviatore sullivan la versione più potente! Caricabatterie robbye con bilanciatore, cassetta attrezzi grande dotato di pompa carburante elettrica, batteria al piombo 12V, quasi tutti i ricambi per l'ely!
Vorrei sapere se secondo voi è più conveniente vendere tutto ad un pacchetto completo o se meglio vendere pezzo per pezzo??? tipo che ne sò giroscopio e server, radio, servi e tutto il resto. Che ne pensate??
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 21:08   #2 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
io ti consiglio di smembrarlo... e vendere pezzo per pezzo..
solo elicottero con motore,marmitta,pale.
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 01:37   #3 (permalink)  Top
User

Anche io pensavo di fare così perchè ci si fà un'pò di più, però la paura mia è che vendo l'ely e poi rimango con le altre cose in mano senza riuscire a venderle!
! Anche gli altri mi consigliano così???
! quanto posso farci con un T Rex super pro Kombo con motore, marmita, regolatore, lipo e governor tutto align??? senza servi e senza gyro
Vecchio 07 dicembre 11, 02:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ciao, mi dispiace leggere messaggi come questo. Fa davvero male al cuore. Di certo non è facile per te ma non è detto che tu debba per forza rinunciare a tutto. Perché non provi a scambiarlo con un 450 elettrico? Se vedessi quant'è piccola casa mia ti chiederesti come faccio a tenerci gli elicotteri che vedi nella firma. E' un peccato rinunciare a una passione che costa tanto anche in dedizione, fatica e sentimenti. Per chiarirti il mio punto di vista, contrariamente a quanto ti consiglia il collega, io venderei tutto in blocco oppure con conguaglio da definire, lo scambierei con un 450 a scossa che è piccolo e non richiede gran manutenzione. Volendo sta anche sotto al letto . Magari trovi qualcuno che vuole passsare da elettrico a scoppio e un pacchetto completo potrebbe essere la scelta ideale per evitare di impazzire a fare la colletta di tutti i materiali. la Align ha costruito il suo successo sui Super Combo . Però di costi non ne so nulla.
Pensaci su. Ciao

Massimo
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 14:27   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Ciao brutto perdere un elymodelista , il consiglio di un 450 e azzeccato piccolo poca spesa tanta resa.
Per il resto metti tutto sul mercatino e vedi le risposte o offerte!!!!!

TANTI AUGURI.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 14:37   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-11-2011
Invia un messaggio via MSN a soggetto
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
A malincuore vi abbandono, causa spazio a casa e tempo, ora abito in una casa piccolissima di 45Metri quadri senza garage, e non ho più spazio per tenere l'ely, ne il posto per fare manuntenzione, ed in più non ho più tempo per volare!
Mi piange il cuore ma debbo farlo
Vorrei chiedervi un consiglio al riguardo, ho un T rex600 super pro che sono costretto a vendere visto che sono 2 anni che stà fermo a casa di mia madre l'ho usato solamente una estate, poi riposto in garage, è tutto upgradato con leveraggi in alluminio, governor e regolatore align, motore os 50, con giroscopio Gy611 con servo BLS Brushless, servi align ds610, radio spectrum dx7, avviatore sullivan la versione più potente! Caricabatterie robbye con bilanciatore, cassetta attrezzi grande dotato di pompa carburante elettrica, batteria al piombo 12V, quasi tutti i ricambi per l'ely!
Vorrei sapere se secondo voi è più conveniente vendere tutto ad un pacchetto completo o se meglio vendere pezzo per pezzo??? tipo che ne sò giroscopio e server, radio, servi e tutto il resto. Che ne pensate??
ti conviene vendere in blocco e da parte la cessetta da campo rischi di smembrare e non sapere poi cosa ti resta -----
soggetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 00:27   #7 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

lo smembri e metti tutto su ebay..
io faccio sempre cosi' e alla fine ci prendo molto di piu' che venderlo in blocco in quanto adesso le persone non hanno tanti soldi...da buttare.
Vecchio 09 dicembre 11, 22:05   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Immagini: 9
Pensaci bene perché venderlo significherebbe svenderlo,io ti consiglierei di tenerlo dov'è quando avrai il tempo ogni tanto anche un paio di volte all'anno lo prendi aspettando magari tempi migliori.
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 11:07   #9 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Citazione:
Originalmente inviato da piero80 Visualizza messaggio
Pensaci bene perché venderlo significherebbe svenderlo,io ti consiglierei di tenerlo dov'è quando avrai il tempo ogni tanto anche un paio di volte all'anno lo prendi aspettando magari tempi migliori.
questo secondo me e' il miglior consiglio che ti e' stato dato su un forum da quando fai modellismo.... :-)
tienilo da un'amico se non hai posto o da un parente...
Non fare come me che dopo un'anno mi son dovuto ricomprare tutto.....
Vecchio 13 dicembre 11, 00:47   #10 (permalink)  Top
User

E si anche a me dispiace tanto venderlo! Mi ci vengono i lacrimoni, ma oltre allo spazio che mi manca, non ho più tempo, e qui ne serve tanto oltre a volare, tra manutenzioni, messe appunto, riparazioni da cadute ed ecc ecc, poi la spesa per mantenerlo è davvero eccessiva, tra la benzina, i ricambi e le cadute, adesso che vivo da solo con la girl non ce la faccio proprio!! seno mi ci vorrebbe davvero un 450 o un 500 che la spesa saarebbe notevolmente più bassa
Rispondi

Bookmarks