![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Perché? Una volta che hai fatto la spesa iniziale di cb e 4 pacchi batterie, basta curarne lo storage e sei a posto. Niente puzza, niente sporco, niente manutenzione rognosa, zainetto e via. Se crashi spendi, ma penso sia ovvio.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Poi la manutenzione è quasi 0 la benzina non la metti più, con il 600 a scoppio stai sempre a pulirlo, fare manutenzione, per esempio stai sempre ad aprire il motore e cambiare fascie bielle pistoni cuscinetti ed ecc ecc, se voli, sempre una volta al mese lo devi fare e sono soldi e tempo, il 450 voli e basta, diciamo che spendi solo se cadi, ma di media se lo rompi parecchio con 100 lo sistemi, col 600 quando cadi di media spendi 300!! Bo vediamo un pò!! qualcuno ha davendere un 450 o un 500?? Scusate ma secondon voi quanto posso farci con il 600 super pro combo?? per capirci quello con os 50, regolatore, lipo e governor! Ultima modifica di discovery2005 : 13 dicembre 11 alle ore 22:34 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
Di questi tempi non e' facile vendere l'usato..... se non lo regali... o quasi.. Comunque io con un t-rex 450 pro in un mese mi son partiti 600 euro... COSA che con lo scoppio non mi era maii successa non li spendo nemmeno in un anno 600 euro sullo scoppio... |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
un sacco di problemi... lo presi usato... prima mi si ruppe il giroscopio che invertiva il comando di coda in volo.. poi la radio faceva le bizze quindi avevo preso una optic sport,poi mi si brucio' il motore e il regolatore. poi ando' bene per un giorno o due ma mentre ero sul tavolo a far settaggi del passo misi il gas a meta' da povero deficente che ero e mi si e' distrutto tra le mani... da li' ho capito che l'elettrico non faceva assolutamente per me'. comunque sono stato sfigato con questo modello.. in 5 anni di elimodellismo non mi era mai successo di essere cosi' tanto dispendioso e sfigato.. da li' e' nato l'odio per aling e per l'elettrico.. Ultima modifica di davide1936 : 14 dicembre 11 alle ore 21:29 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Io personalmente non venderei mai un classe 50 per poi prendere un 450 per quello che mi riguarda mi è costato di più il piccolino che il grande come spese di gestione anche perché è meno stabile e molto più propenso per fare dei crash per non parlare di un eventuale manutenzione praticamente non ci si possono mettere le mani ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chiedo Consiglio. | IGNAZIO GELMINI | Elimodellismo Principianti | 24 | 30 novembre 11 02:01 |
chiedo consiglio | killerstress | Aeromodellismo Principianti | 38 | 31 maggio 09 18:19 |
Chiedo consiglio | killerstress | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 21 maggio 09 10:42 |
Chiedo un Consiglio? | paolo11 | Elimodellismo Principianti | 4 | 16 dicembre 08 10:39 |