04 dicembre 11, 16:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Republica Dominicana
| regolazione traking TREX 600 nitro
Cari amici, ho un problema con il mio TREX 600 nitro con flybar. Non riesco a regolare il traking delle pale. Dopo averlo regolato vado in volo e dopo la prima tiratina o pompata escono di trakin. Le rimetto in traking ed in hoverng stanno a zero, pero come chiedo un po di sforzo escono dal traking. Ho provato a lavorare prima sulla pala rossa e poi sulla nera ma non mantengono la posizione. Apparentemente tutto è a posto ma evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge. Qualcuno di voi ha un suggerimento o una soluzione? Grazie a tutti. |
04 dicembre 11, 16:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
| |
04 dicembre 11, 21:45 | #6 (permalink) Top |
User |
Potrebbe essere anche l'albero rotore principale oppure se non hai mai preso botte e quindi impossibile che si sia piegato solo potrebbero essere i cuscinetti dell'albero che fanno gioco
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
04 dicembre 11, 23:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Republica Dominicana
|
grazie a tutti le pale sono originali Align, l'alberino principale lo avevo cambiato come pure i dumper. Potrebbe essere l'alberino: spindle o i cuscinetti? A me sembrano a posto. ciao |
04 dicembre 11, 23:50 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
il problrma è li nella testa del modello e secondo me, facilmente hai quello storto..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
05 dicembre 11, 01:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
ciao, io ho un 600 elettrico che mi da lo stesso problema, quando monto le pale luminose per il volo notturno, mentre quando le notturne da me non si fanno più e rimonto pale sab il problema svanisce....a te le conclusioni
__________________ "Ciao Chicco" |
Bookmarks |
| |