Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 06, 02:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di NightRider

Data registr.: 06-06-2005
Invia un messaggio via ICQ a NightRider Invia un messaggio via MSN a NightRider
Come sverniciare fusoliera in fibra?

Ho acquistato una fusoliera in fibra gia' verniciata per il mio Eco 8 , ma a causa dell'imballaggio inadeguato mi e' arrivata parecchio grattugiata, il resto l'ha fatto il nastro da pacchi usato per tenere insieme le 2 parti che si e' portato dietro la vernice sottostante

Dovrei quindi togliere la vernice precedente (che comunque si sfalda solo a guardarla) per rifare il lavoro come si deve.

Che metodo usare per fare il lavoro? Abrasivo? Sverniciatore specifico? Solvente? Il tutto tenendo presente che e' in fibra di vetro sottile come una sfoglia di cipolla...........
Vecchio 10 aprile 06, 09:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di zetabend

Data registr.: 01-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da NightRider
Ho acquistato una fusoliera in fibra gia' verniciata per il mio Eco 8 , ma a causa dell'imballaggio inadeguato mi e' arrivata parecchio grattugiata, il resto l'ha fatto il nastro da pacchi usato per tenere insieme le 2 parti che si e' portato dietro la vernice sottostante

Dovrei quindi togliere la vernice precedente (che comunque si sfalda solo a guardarla) per rifare il lavoro come si deve.

Che metodo usare per fare il lavoro? Abrasivo? Sverniciatore specifico? Solvente? Il tutto tenendo presente che e' in fibra di vetro sottile come una sfoglia di cipolla...........