![]() |
Ely classe 30 con gyro Align Ciao, secondo voi può andare? vedo in giro che piazzano questo gyro della ALIGN Head Lock Gyro RCE-500 su dei classe 30... che ne dite? bye |
io lo voglio provare su un 90, vedi tu... |
non lo so Non lo so ma ti dico solo questo ci sarà un motivo se al campo volo utilizzano la maggior parte i 401 della futaba???? mi hanno detto che c'è ne sono di meglio ma da neofita io non metterei su un classe 90 e un 30 un giro di quella stirpe |
Maui, e lo dici a me che di 401 ne ho 3? sicuramente e' meglio il 401 ma questo non vuole dire che il gyro in discussione non sia anche appropriato per un utilizzo di uno scoppio. Magari lavorera' peggio ma lavorera' Prima sul t-rex avevo il 401 e adesso ho il gyro align, bene, mi trovo bene lo stesso. Lo detto prima, provo a montarlo e poi ve lo dico (tanto il 90 che ho e' un cancheraccio) |
Aspettiamo e facci sapere!!! :D :D :D |
io lo avevo avevo quel gyro sul rex e non sono mai riuscito a settarlo ne da radio ne con il gain faceva sempre quello che volava bbbboooooo |
Probabilmente a me non lo fa piu' perche' ho montato la modifica per ridurre i giri del rotore di coda ('naltra delle mille modifiche del cakkio per fare volare sto' robo). Poi devi trovare un giusto regime di rotazione e li setti il tuo gyro. Significa che l'ely lo fai direttamente partire con il softstart in idle up 1, dimenticati il normal, e abituati ad avere l'hovering a 3/4 di stick. |
Citazione:
|
si capisce che hai soldi da buttare :P |
Citazione:
poi il rexino non lo ho mica buttato o regalato,sono riuscito a venderlo per i l suo prezzo di vendita anche un pochino in meno ma lo ho venduto, se potevo tenerlo lo avrei tenuto più che volentieri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002