![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
|
Da felice possessore di un 450 E4 flybar non posso che essere contento. Ho oltre 150 voli e nessun grosso problema. Crash a parte (2) ho solo cambiato la cinghia, l'unidirezionale e qualche cuscinetto. La trasmissione e' scorrevolissima, secondo me la migliore tra i 450... Mi trovo benissimo col 450 E4, in peccato che in Italia non venga appezzato e soprattutto ben seguito a livello ricambi. Nessuno ha la versione Advance ne' il kit FBL disponibile :-( Spero che con questo nuovo Heli rinasca l'interesse per il marchio Beam. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
mi fanno morire sti video.. ma cosa vuol dire.. che se un ely fa 3d, allora va bene, è una figata??? dove si nota un vantaggio o uno svantaggio rispetto ad un altro modello? io fare un video dei particolari, del peso, delle soluzioni innovative.. un volo freestyle, fa vedere quello che sa fare il pilota in quel momento.. con quelle batterie e quel motore..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
A volte ritornano .... | Renato Privitera | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 03 gennaio 11 09:58 |
A volte ritornano .... | aldodoctor | Elimodellismo Principianti | 1 | 26 dicembre 07 02:57 |
A volte ritornano... | 19Patrick83 | Aeromodellismo | 25 | 29 ottobre 06 14:44 |