![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
| Lo avete già visto questo?
Ciao ho visto questo filmato di questo tizio veramente impressionante ora per volare non ci vuole proprio più niente. Volare su una palla con le eliche Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Che figata. L'unico limite che vedo in questa direzione sono le batterie; ma presto si arriverà a qualcosa di rivoluzionario. Ormai ci stanno investendo tutti. ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
i motori, dal colore, direi Hacker senza dubbio i regolatori sembrano proprio YGE 90HV le lipo cosi' bianche mi sa che sono SLS
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
il bello è che puoi farlo volare anche senza essere seduto sopra... quello sì che mi piacerebbe averlo... ![]() ![]() ![]() ciao ![]() ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ma io per pilotarlo mi sarei sentito Più sicuro Sotto ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
avete già visto questo nuovo eli walkera? | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 8 | 21 gennaio 11 16:11 |
Avete visto questo? | mauro.ofx | Aeromodellismo Volo 3D | 20 | 21 giugno 10 19:28 |
Lo avete già visto da vicino???????????? | Spirit LI Paolo | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 14 gennaio 07 23:42 |
forse lo avete già visto.... | cyberpunk | Razzimodellismo | 13 | 27 novembre 06 23:59 |