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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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cinghia tirata bene? controlla che non sia attorcigliata, cioè torta non 90° ma 270° rifatto bene lo zero (o reflex, insomma i soliti 4-5 grdi di passo a squadretta 90°) in Normal? comandi del tail pitch scorrevoli? non si incastrano, vero? "il demonio si nasconde nei dettagli" ![]() ciao , facci sapere
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User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: provincia roma
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Ciao ragazzi, allora la questione non migliora ed io sto impazzendo. Dunque per sicurezza ho cambiato anche la cinghia; la tensione è quella corretta, ovvero, non troppo tesa, non troppo lenta. Continua a girare su se stesso appena prende i giri. Anche io ho pensato che possa esserci qualcosa che slitti non appena prende i giri, ma non riesco a trovare difetti. AIUTO possibile che non sia mai capitato a nessuno qualcosa di simile?
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User | Se l'eli gira in senso antiorario controlla questa cosa già consigliata da bladebuster. Basta che il grano di tenuta si allenti un minimo... Mi era successo una volta sul 450 Sport.
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User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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non conosco il t-rex 500 , potrei anche dire una cazzata , ma ho avuto un problema analogo con il 450 sport e il problema stava nel tail drive gear assembly , io cercavo il problema più verso la coda e invece il problema era molto più verso il telaio..
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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se non slitta l'hub sull'albero, può anche slittare: - la puleggia dell'alberino di coda sull'alberino stesso; - la puleggia de rinvio (alla radice della coda) o il gear che si innesta sulla corona secondaria, sul loro alberino; questo sempreche qualcosa slitti facci sapere
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Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
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Girando da sopra le pale principali in senso orario... i palini di coda (guardando l'ely dal lato destro) in che senso girano ? Tommy | |
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User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: provincia roma
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per darkflight di quale grano parli? per bladebuster sicuramente venerdì ( domani purtroppo non posso ) farò queste prove tutte. per Tommy, il main gira in senso orario il rotore di coda ovviamente gira in quello opposto. Grazie ragazzi, sono sicuro che si tratti di una di quelle cose che quando riesci a trovare il motivo, dopo esserti fatto una risata dal sollievo, prenderesti e daresti una testata al muro per tutto il tempo perso ed i voli che mi sta facendo perdere sto infamone ![]() ps: spero solo di arrivarci a quel momento diamine ![]() ![]()
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User |
Parlo di questo. Verifica che sia ben stretto e che sia avvitato nella scanalatura dell'alberino. ![]()
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User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: provincia roma
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RAGAZZI STRAEUREKAAAAAAAAAA stasera, appena rientrato da lavoro, ho voluto immediatamente fare la prova, consigliata da bladebuster di tenere ferma la coda con la mano e provare a girare il main. Se il tutto si bloccava allora era tutto ok, altrimenti....... bhè, non ci crederete mai, l'alberino di coda ( quello in pratica che si accoppia con la corona principale ) gira a vuoto facendo girare il main nonostante la coda sia ferma ![]() YUPPPIIIIIIIIIIIIIIII avrò mica risolto il problema??????? Domani lo cambio e poi vediamo ![]()
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