25 novembre 11, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2011 Residenza: Pozzallo
| Mi girano le pale del Raptor 30
Ciao a tutti. mi stanno girando pale e palini. Compro un raptor 30 v2 usato, prima di farlo partire mi leggo tutti i manuali possibili ed immaginabili e ad oggi, dopo quasi un mese, non ho fatto fare un hovering. Sono riuscito a settare le curve del pitch, le curve del motore, e ora quando accendo ed accellero sembra quasi che voglia partire. un amico mio con un raptor 30 anche lui, mi ha detto di non provare a faro volare perchè le pale non fanno un cerchio solo, ma due, ovvero sono fuori tracking. ho provato a muovere la unibal x far si di vedere un solo cerchio, ma dopo 10 tentativi ho mollato. Osservando da fermo il mio eli, si nota chiaramente che una pala è inclinata verso il basso, mentre l'altra è drittaallego le foto. l'asta dove sono collegate le pale, sembra xfetta e non sembra aver preso botte. ditemi che devo fare, ed IO lo faccio :-D . guardate le foto. grazieeee |
25 novembre 11, 20:59 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 novembre 11, 22:01 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma se metto un piccolo spessore nella pala storta,+ bassa, che dite? Potrei sistemarla? Cosa potrei usare? | |
25 novembre 11, 22:06 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
è storta per un motivo.. guarda lo schema o scaricalo, adesso non ricordo perfettamente come è composta la testa ma potresti avere qualcosa di deformato e sinceramente me ne accerterei. non puoi spessorare a mò di zeppa alla membro di segugio tanti rasamenti che metti da un lato li devi mettere anche dall'altro.. tutto deve essere controllato col calibro. scaricati la testa del raptor in modo di avere chiaro come è fatta e smonta, controlla.. Raptor 30-50 Page 17 il gommino che dico io è il bk0011 li ho cambiati svariate volte.. |
25 novembre 11, 22:30 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq vedendo lo skema nn penso c sia qualcosa di rotto xke visivamente dovrei vecere urti esterni. Speriamo siano i gommini, puoi suggerirmi dove comprarli? Domani cmq smonto e vi faccio vedere le foto. | |
Bookmarks |
| |