23 novembre 11, 16:08 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2011 Residenza: India
| Citazione:
| |
23 novembre 11, 16:16 | #42 (permalink) Top |
User |
Ma è un postaccio, un ghetto! Persone per bene non possono frequentare ambienti e persone così. Io leverei le tende. Anche se dovesse essere mitigato il regolamento, ma avreste davvero voglia di avere a che fare con gente del genere?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
23 novembre 11, 16:28 | #44 (permalink) Top |
User |
Ah ok, allora meglio così. Sarà più facile ostracizzarle
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
23 novembre 11, 16:37 | #45 (permalink) Top |
User |
sò che non centra magari niente ma voi elicotteristi siete visti un po' male dagli aeresti, al mio campo è un po' così, non lo dicono ma lo fanno capire, io volo 5 minuti come gli altri elicotteristi, loro con i loro trabicoli spengono i motori e stanno sù le "ore" a veleggiare tra gli uccelli, la mia soluzione è stata di organizzarmi con alcuni ed andare in orari dove non frequenta nessuno il campo. Vi butto un'idea, fate togliere la limitazione ed organizzate le giornate a gruppi divisi tra elicotteri e aerei diciamo sabato mattina X e sabato pomeriggio Y e viceversa. dimenticavo da noi parte tutto dai soliti vecchietti che inizia con le loro paranoie sulla pericolosità degli ely e poi gli stessi ti volano sulla testa o accendonoi modelli in posti non idonei o fanno altre cavolate.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
23 novembre 11, 16:37 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Propio quel soggetto, di cavolate ne a dette tante e in quanto delegato a sempre fatto i suoi interessi, le regole vanno cambiate non ci sono storie siamo nel 2012, io non posso andare a volare pur pagando in un campo fatto da bambini sessantenni con regole infantili. i pericolosi sono loro che ogni settimana distruggono di tutto, in quanto portano in volo cessi di epoche lontane tutti incollati, con sistemi di trasmissione assurdi, invertendo comandi, questi usano ancora le valvole....... e parlano di sicurezza che vergogna............ | |
23 novembre 11, 16:40 | #47 (permalink) Top |
User |
Se e' un gruppo regolare e quindi un'associazione sportiva riconoscita deve essere tenuta annualmente un'assemblea dei soci. Durante questa potete mettere a verbale una votazione per la modifica del regolamento. I vodi daranno il responso. Si chiama Democrazia (ha gia' ma in italia e' stata dimentiocata da un pezzo) !ù
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 novembre 11, 16:49 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
23 novembre 11, 17:11 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
Ed erano i soliti quattro s......i. Ora e cambiata la situazione , ma ci sono campi dove non ti fanno propio iscrivere. | |
Bookmarks |
| |