23 novembre 11, 09:50 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
no problem si scherza | |
23 novembre 11, 10:17 | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altro problema è che non si arriverà mai a una maggioranza in quanto il rapporta fra elicotteristi e Aeromodellisti è di 1A4 , in questo caso cosa si deve fare..... Ultima modifica di Angel-BRAN : 23 novembre 11 alle ore 10:23 | |
23 novembre 11, 11:21 | #33 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Tommy | |
23 novembre 11, 11:32 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ops. sorry Secondo me il problema dei Kw nasconde un altra ragione più profonda e ancora più irrazionale. Altrove (non dico dove), con forte presenza di aeromodellisti soprattutto di una certa età, gli elicotteri stanno scomparendo perché - sentito con le mie orecchie - gli elicotteri fanno più paura degli aerei per il fatto che non si sa mai dove vanno a finire. Sono troppo imprevedibili. Salvo poi vedere precipitare un grosso trainer a scoppio che nel portare in quota un aliante aveva perso il controllo da grande altezza, conficcandosi malamente nel prato. Nella testa di un vecchio (e/o bigotto) modellista elicottero r/c = rumore = pericolo = movimenti bruschi e imprevedibili (per chi non lo sta pilotando, ovvio ) = mi atterra sulla testa. Penso che sia questa la ragione vera.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 23 novembre 11 alle ore 11:38 | |
23 novembre 11, 11:32 | #35 (permalink) Top |
User |
Credo che per lo meno andrebbe richiesta al direttivo la motivazione di tale decisione. Conoscendola si possono eventualmente fare rimostranze, proposte e via di seguito. Mi sembra strano che un valore come quello indicato sia stato scelto a caso... Un motivo ci sara' !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 novembre 11, 11:38 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La vedo dura (detto tra di noi). In questo mondo dovremmo capire che pensare sempre e solo al proprio orticello non è ne' possibile ne' utile. Trovare un campo piu' ospitale, può essere una soluzione? Comunque io proporrei di aprire un 3D: "perchè gli aeromodellisti ce l'hanno con gli elimodellisti?" Posso capire in pendio, dove alianti & elicotteri hanno esigenze diametralmente diverse (tempi di volo, condivisione dello spazio aereo, contemporaneità), ma su un campo dove si vola a motore e - aereo o elicottero che sia è lo stesso - ognuno occupa la pista per i suoi 5-10 minuti e stop. Vorrei capire dov'è il problema.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
23 novembre 11, 15:48 | #40 (permalink) Top |
| NO mi dispiace non attacca la cosa, questo è una conseguenza ,sbagliata che sia ,ma pur conseguenza alla vostra volontà di non voler capire le cose, si è parlato più volte di cambiare il regolamento ma la maggior parte di voi sono ASINI TROGLODITI CON IL PARA OCCHI non volete capire per vostri interessi, questa cosa è stata da voi dimostrata più volte.
|
Bookmarks |
| |