30 novembre 11, 20:23 | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2011
| Citazione:
Io sono il frutto dell' ingiustizia , un pensiero e un idea collettiva . Le mie parole portano a una sola verità ........ | |
30 novembre 11, 20:51 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2011
| Citazione:
Qui E' pericoloso esprimere le proprie opinioni. Un appello a tutti i soci: in questo periodo non date appigli per sanzioni | |
30 novembre 11, 21:00 | #385 (permalink) Top | |
User | Appello al comune buonsenso. Citazione:
I panni sporchi... lo dice anche la pubblicità
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
30 novembre 11, 21:02 | #386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
che vola sul campo Sesini dell' aeroclab e mi ha confermato cio' che ho appreso leggendo i vari interventi, ne ha combinate parecchie e il conto pretende lo paghino i soci aeromodellisti. Denunce ,facebook, avvocati, aerei fuori zona, forse e' meglio che qualcuno levi le tende finche' e' in tempo. p.s. per il presidente, mi hanno pure detto che vai matto per i gazebo, e quando sei in atterraggio riesci pure a parcheggiare il modello sotto di esso. Lascia perdere anche lo schiumino perche' mi ha raccontato che hai bisogno del meccanico che te lo lanci. Fateci un pensierino sedetevi sistemate le cose e chiudete i rancori in un casetto altrimenti mi sa che va tutto a p.....e un saluto Antonio | |
30 novembre 11, 21:07 | #387 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se mancati rinnovi che ne sono stati allora ci sono dei precedenti ed quindi bisogna stare con le orecchi aperte. Se sul campo dove volo questo tizio sarebbe stato preso a c...i nel c..o e cacciato a casa I problemi si risolvono, non si caccia via nessuno | |
30 novembre 11, 21:08 | #388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Più mi sembra che qualcuno per il gusto di prendervi per i fondelli abbia usato lo stesso nome come Nik n . quindi per me qui ce ben poco di vero e molto di architettato ad arte per cavalcare le vostre lamentele a loro guadagno. Quindi io stassera ritorno con quella di ieri sera che chiama gli aeromodelli AEREINI. Saluti Stefano | |
30 novembre 11, 21:16 | #389 (permalink) Top | |
| Citazione:
domani chiama anche tu l'aeroclab e chiedi chi ha chiesto informazioni sui nomi dei soci di nome diego cosi' ti togli lo sfizio di sapere chi e'. Diversamente e' uno che dispone di queste informazioni e' in grado | |
30 novembre 11, 21:24 | #390 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
poi abbiamo chiesto il tuo nome e quello degli altri che hanno scritto su questo post con nickname, non mi interessa di chi si chiama diego all'aeroclub... | |
Bookmarks |
| |