30 novembre 11, 16:14 | #371 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di aleonger : 30 novembre 11 alle ore 16:19 | ||
30 novembre 11, 18:36 | #372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2011
| Citazione:
Tutti i soldi andavano a un contadino per il taglio erba. I soci decisero di comprare un trattorino ma come fecereo? Semplice fecero i primi tagli a MANO con le macchinette a spinta che usavano per i loro giardini di casa ho delle foto le metterò Arrivato il trattorino arrivarono più disponibilità economiche una volta finito di pagarlo Cambiò gestione con l'attuale formata da esperti modellisti Un esperto modellista se deve decidere tra un tavolo per far sedere i pensionati all'ombra e un suporto per i modelli cosa sceglie? | |
30 novembre 11, 18:39 | #373 (permalink) Top | |
| Citazione:
E me ne guardo bene da mettere il mio nome viste le minacce poco velate del presidente Ma quei 4 soci cosa hanno fatto? Hanno esagerato con le violazioni al regolamento? Sono poco simpatici? Hanno espresso opinioni diverse da quelle del regime? | |
30 novembre 11, 18:46 | #374 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 novembre 11, 18:47 | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2011
| Citazione:
minacce da parte del presidente ! pure............ e con la storia delle espulsioni? meglio del non rinnovo delle tessere? non mi sembra sia possibile una cosa simile..... tu casa pensi in merito? | |
30 novembre 11, 18:51 | #376 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 novembre 11, 19:02 | #378 (permalink) Top | |
| Citazione:
no perché se stai parlando di quello non lo detto io sai !!!!!! ma in ogni caso un gesto simile non significa forse come sostieni (soldi usati per interessi personali) ?????? prima di parlare di cose dette gravi, pensa a cose fatte gravi. | |
30 novembre 11, 19:23 | #379 (permalink) Top |
|
mi scusi signor Pxxxxx: Chi e' il cane che dorme? Ho fatto parte di diversi sodalizi a diverso titolo; vedi Karting, vedi gioco Calcio, vedi associazioni volontarie varie; ad un certo punto a qualcuno viene in mente di regolamentare tutto e nascono i problemi... cito solo un esempio eclatante che puo' essere traslato anche nel nostro piccolo; poco tempo fa, fuori dei "posteggi" delle ambulanze della crocerossa moriva di infarto un signore, e loro non sono intervenuti in quanto il regolamento imponeva la chiamata da parte dell'ente pubblico. LA Crocerossa Associazione volontaristica!!!! Pensateci. Comunque come dice Zxxxxx e Axxxxxxxx, anch'io mi fiderei ad affidare il mio portafoglio a Pxxxx Rxxxxx senza preoccupazione alcuna; la sua drittura morale non è in discussione; sono in discussione i suoi convincimenti ed è questa la difficoltà di comprensione. Il delegato è nostro eletto e deve rappresentare noi verso l'esterno, non deve rappresentare il potere giudiziario verso noi sudditi. Ma anche questo fa parte del diverso modo di vedere le cose, perchè ci sono lotte simili a tutti i livelli, vedi associazione Kart, vedi FIGC vedi formula 1, vedi FIAM che vuole vietare il Pylon mentre l'aeroclub d'Italia lo ammette. Non è facile, ma penso che bisogna tornare un pò indietro, volare un pò piu basso ed aderente alle realtà, mettere i piedi per terra, Non Siamo ne Veltroni ne Berlusconi; siamo semplicemente gente che ha investito in un hobby e che gente da NOI ELETTA minaccia di bacchettarci le mani. (il can che dorme) Questi signori ricordino chi paga il loro profumato stipendio. __________________ ----------------------------------------------------------------------------------------------------- indovinate chi l ha scritta (17 marzo 2oo8) 20 53 |
30 novembre 11, 20:05 | #380 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa con le x sui nomi l'ho spedita io a alcune persone Ma non a te Mi dici chi sei anche via PM? | |
Bookmarks |
| |