![]() | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2011
| Citazione:
E con tutta onestà non credo che vogliano fare una cosa simile. credo che il 51% sia facilmente raggiungibile. gli aeromodellisti almeno in grossa parte supportano i colleghi vicini:link: e questo a qualcuno fa davvero male..... Non credo che si voglia giocare pesante in quanto parecchi avrebbero da perdere, visto che in tal caso si debba controllare il tutto per bene. cosa più giusta per tutti sarebbero le dimissioni delle suddette persone. | |
![]() |
![]() | #362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011 Residenza: Bergamo
| Domanda Citazione:
e pensare che mi sembravano 2 tavolini recuperati dalla discarica ... Certo che dovresti essere un po' più preciso perchè circola voce che parli tanto per parlare o meglio scrivi tanto per scrivere e non mi sembra giusto che si dica così . Quanto sono costati questi 2 benedetti tavolini dove gli aerei o gli elicotteri rischiano di cadere ogni volta ?? Dire una fortuna è troppo generico , facci sapere quante centinaia di euro sono stati spesi per i 2 tavolini d' antiquariato ! Aspetto fiducioso una precisazione .... Altrimenti va a finire che hanno ragione i tanti che non credono alle tue parole! Ciaooo | |
![]() |
![]() | #363 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
scusa il tuo nome? qua spuntate come i funghi ma le palle di dire il nome non le ha nessuno a quanto pare... è inutile che scriviate ancora se non firmate col vostro nome | |
![]() | #364 (permalink) Top | |
| Citazione:
preciso in oltre che le mie parole sono fondate rispetto alle tue che continui a cambiare nome, tanto si è perfettamente capito chi sei..... non parlare di credibilità in quanto credo sia evidente il fatto che quella parola non sai nemmeno cosa significhi. lascia perdere fai una volta tanto la persona matura e lascia perdere, ricordati che qui si finisce molto male credimi. a forza di pestare i piedi a tanta gente poi questi giustamente il conto te lo presentano e credo che ora possa essere molto salato ma molto molto salato. e non prenderla come una minaccia, non mi permetterei mai, in quanto trattasi di un semplice avvertimento. ATTENZIONE ![]() Io posso essere parzialmente di parte ma molti no ciao Paolo | |
![]() |
![]() | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011 Residenza: Brescia
| ![]()
Attenzione!!!!! io ho solo detto, se ci sono prove di furto o appropiazione indebita e per prove intendo carta canta, altrimenti il solo insinuarlo inutilmente (anche qui sul Forum) comporterebbe una possibile denucia per calunie e diffamazione nei confronti di coloro che sostengono tale tesi, magari solo per screditare le persone. Io me ne guarderei bene, perche il gestore del forum non ci protegge da tale ipotesi, secondo me stiamo andando fuori tema. Io mi scuso se ho fatto involontariamente delle insinuazioni, e lascio il tutto a chi ne sa più di me. Saluti a tutti e scusatemi ancora. Fulvio |
![]() |
![]() | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: bergamo
|
penso di si sono utili. Vedo in questo forum molti iscritti dell'ultima ora minacciosi che probabilmente non conoscono tutta la realtà. Volate costruite e non mettette zizzania che siano i diretti interessati a sbrigare la cosa. Adios |
![]() |
![]() | #367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ahh ... adesso ho capito, parli a vanvera e quando si chiedono precisazioni erano "metafore ragionevoli". Sempre in merito ai tavolini ricordo che non esistevano neanche anni fa quando le cose erano gestite bene, figurati adesso che sono degli incapaci.... Certo che una domanda sorge spontanea ma quando hai rinnovato la tessera non hai letto il regolamento ? Non hai pensato alla mancanza dei tavolini ? E non hai pensato che quella cosa puzzolente che trovi nella cassetta forse non è quella dei conigli ma è quella che stai spargendo a palate sulla nostra associazione tu e pochi altri ?? Fammi un piacere ,non precisare che le tue parole sono fondate perchè a precisa domanda hai ammesso di avere parlato metaforicamente ... cioè hai sparato balle !! Scusa per la schiettezza non volermene ma questa discussione viene letta da tanta gente che non conosce il nostro campo di volo e poteva pensare che era vero quanto dicevi in merito ai soldi usati per interessi personali. Lo sai che prima di dire cavolate così gravi è meglio collegare il cervello?? Ciao buon pomeriggio | |
![]() |
![]() | #368 (permalink) Top | |
| Citazione:
si è solo parlato di una ingiusta gestione e di una richiesta semplice semplice, le dimissioni degli attuali addetti in quanto non fanno ciò che promettono, pare semplice non credi. | |
![]() |
![]() | #370 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io spargo m. sulla associazione?, non mi sembra, la m. va sparsa sulla scelta di pochi di fare le cose non seguendo il regolamento, e nella volontà di non voler mettere a voto certe richieste lecite, fatte da soci, e voler allontanare iscritti non avendo l'autorità decisionale di farlo. Si stanno prendendo decisioni non giuste, le stesse decisioni sbagliate prese in passato , le quali ora ne pagate le conseguenze. non credo si voglia fare la stessa cosa ora. Adesso chi deve collegare il cervello? | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
limitazioni volo a scoppio | babboio | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 18 agosto 09 21:31 |
Air Cargo Challenge - Limitazioni Tecniche | euroavia_pisa | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 24 novembre 08 11:57 |
dubbio su limitazioni tx | guizzo | Aeromodellismo Alianti | 0 | 02 settembre 08 21:18 |
Limitazioni sulla banda 40 Mhz | gigiovanni | Radiocomandi | 4 | 18 novembre 05 00:11 |
Ely e Optic 6 limitazioni | flash70 | Radiocomandi | 4 | 14 agosto 05 15:35 |