Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 11, 20:16   #301 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maxpiazzoni Visualizza messaggio
aspetta a gennaio e dopo conta il numero di iscritti (se non cambi le regole)non siamo in 4 ad andar via come credi tu
saremo almeno 15

Vecchio 28 novembre 11, 20:34   #302 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Ho la sottoscrizione...

Stefano Artina, non il clone
Ste41 non è collegato  
Vecchio 28 novembre 11, 21:14   #303 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxpiazzoni

Data registr.: 07-01-2011
15 almeno

senza i nuovi (elicotteristi)che vorrebbero iscriversi ma aspettano noi per vedere cosa facciamo (se vanno via certi elementi veramente capaci a settare modelli e consigliare nuove configurazioni, uno in particolare veramente preparato, non faccio il nome" marco" che ci vengono a fare al campo!!!!! chi abbiamo aiutato all inizio poi si e iscritto perche a trovato gente alla mano e disponibile .il campo oltre che un posto per volare e anche una scuola dove uno impara si confronta con un mondo in continua innovazione (specialmente elimodellismo) restare a limitazioni come quelle imposte dal nostro campo ,non darebbe piu spazio ,alla nostra voglia di fare ,provare collaudare sperimentare,quello che puo offrirci questo bellissimo hobby
maxpiazzoni non è collegato  
Vecchio 28 novembre 11, 22:05   #304 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
senza i nuovi (elicotteristi)che vorrebbero iscriversi ma aspettano noi per vedere cosa facciamo (se vanno via certi elementi veramente capaci a settare modelli e consigliare nuove configurazioni, uno in particolare veramente preparato, non faccio il nome" marco" che ci vengono a fare al campo!!!!! chi abbiamo aiutato all inizio poi si e iscritto perche a trovato gente alla mano e disponibile .il campo oltre che un posto per volare e anche una scuola dove uno impara si confronta con un mondo in continua innovazione (specialmente elimodellismo) restare a limitazioni come quelle imposte dal nostro campo ,non darebbe piu spazio ,alla nostra voglia di fare ,provare collaudare sperimentare,quello che puo offrirci questo bellissimo hobby
esatto, io mi sono iscritto grazie a voi se no chi mi avrebbe insegnato a tirare insieme un ely?

Vecchio 28 novembre 11, 22:24   #305 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2011
Citazione:
Parole sacrosante, se non c'e' chi insegna.... vanno a iscriversi altrove dove qualche volenteroso da una mano, comunque il vostro presidente puo' sempre imparare a pilotare un elicottero e a settarselo come facciamo noi, e quindi mettersi lui a insegnare ai nuovi neofili come si setta un ely, e come si pilota, sempre che ne sia capace, capace questo e' il problema, mi hanno detto che qualche volta ha volato con uno schiumino, e qualcuno gli e lo lanciava.
Raptor3Kw non è collegato  
Vecchio 28 novembre 11, 22:52   #306 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2011
Exclamation numeri

io credo da quanto ho capito 10 o 11 degli elicotteri non hanno nassuna intenzione di andarsene e nemmeno di protestare di cose che scondo loro non interessano par il tipo di attività che fanno.

questo lo dicevano alcuni di loro al campo sabato.

vedi tutor e amici

quindi siete sempre voi 4 o cinque

non so che dire-

saluti
stefano altina non è collegato  
Vecchio 28 novembre 11, 23:53   #307 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
...se vanno via certi elementi veramente capaci a settare modelli e consigliare nuove configurazioni...
...ne arriveranno altri.
E' cosa sciocca e perniciosa (e soprattutto inutile e fonte di perdite di tempo) convincersi di essere unici e insostituibili. Morto un Papa se ne fa un altro....
C'erano ottimi piloti prima di voi, ci sono ottimi piloti oltre a voi, ci saranno ottimi piloti DOPO di voi.
Non credo che l'elimodellismo lo abbiate inventato voi 4, giusto??
Alberto Nencioni non è collegato  
Vecchio 29 novembre 11, 11:31   #308 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da stefano altina Visualizza messaggio
io credo da quanto ho capito 10 o 11 degli elicotteri non hanno nassuna intenzione di andarsene e nemmeno di protestare di cose che scondo loro non interessano par il tipo di attività che fanno.

questo lo dicevano alcuni di loro al campo sabato.

vedi tutor e amici

quindi siete sempre voi 4 o cinque

non so che dire-

saluti
A quanto pare non hai capito bene...

Vecchio 29 novembre 11, 11:35   #309 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
...ne arriveranno altri.
E' cosa sciocca e perniciosa (e soprattutto inutile e fonte di perdite di tempo) convincersi di essere unici e insostituibili. Morto un Papa se ne fa un altro....
C'erano ottimi piloti prima di voi, ci sono ottimi piloti oltre a voi, ci saranno ottimi piloti DOPO di voi.
Non credo che l'elimodellismo lo abbiate inventato voi 4, giusto??
Ma chi vuoi che si iscriva se puoi volare a malapena con un 500??

Vecchio 29 novembre 11, 11:42   #310 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofly82

Data registr.: 28-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Arrivati a questo punto e visto che mi ritengo una persona seria ed essenzialmente senza secondi fini, mi astengo ufficialmente a continuare questa inutile discussione , torno come spesso capitato a volare nel campo del contadino di fianco a casa mia, di bambini a casa da seguire no ho già 2 e per ora mi bastano.
Nella vita i veri problemi non sono questi , ma ben altri , voglia di litigare per idee alquanto opinabili non ne ho, chiedo scusa ufficialmente se con le mie parole ho offeso chi non centrava nulla.
Non me la sento di affrontare una guerra inutile e senza senso alcuno, se voi volete continuare fate pure.
Il mio ultimo consiglio soprattutto alle persone adulte responsabili di tutto ciò, pensateci bene prima di compiere queste giuste o ingiuste azioni, e cercate di sistemare le cose con onore e senza ricorrere come spesso accade a meschinità , per una volta siate uomini.
Questo è una passione un modo di condividere qualcosa in comune, un pezzettino di tempo ritagliano dai numerosi impegni , se devo passarlo in questo modo preferisco dare fuoco a tutta l’attrezzatura.
Un saluto e un augurio a tutti ,OGGI E MORTO UN MODELLISTA domani chissà !
Sono daccordissimo con te!!! Mi inchino a questo tuo discorso e tanto di cappello!!!!
marcofly82 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks