28 novembre 11, 08:59 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2011 Residenza: Bergamo
|
Buon giorno, sicuramente il regolamento del campo e' particolarmente restrittivo e magari anche arretrato...... sicuramente potreste cercare di rivederlo...... Sicuramente quando vi siete iscritti e l'avete sottoscritto vi andava bene!!! Sicuramente e' sbagliato dotarsi di modelli non consoni al regolamento del campo e poi PRETENDERE di poterlo usare in barba ai regolamenti!!!! La modifica al regolarmente andava fatta prima!!! Così siete passati dalla parte del torto!!! Cordiali saluti |
28 novembre 11, 11:01 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
sicuramente dice che per prima cosa ci si presenta nella sezione apposita!! sicuramente se ti sei iscritto per istigare la polemica dopo che ieri qualcuno al campo ti ha raccontato di questa discussione... e francamente ne potevi fare a meno!! Saluti Mirko
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST | |
28 novembre 11, 11:16 | #283 (permalink) Top |
|
Non volermene, non volevo istigare nessuno ed offendere nessuno, non mi sono iscritto ieri.... Sono iscritto da maggio.... non mi sono presentato, perche' non ho pensato di doverlo fare non nascondendomi dietro ad un nickname, per quanto riguarda il fatto che io sia stato influenzato da altri non e' corretto, io mi sono solo espresso in merito al regolamento, mi piace il modellismo in tutte le sue forme e mai farei qualcosa per ghettizzare qualcuno, mi sono solo permesso di dire che se esiste un regolamento va rispettato, come vanno rispettate tutte le ricchieste di modifiche che un qualsiasi socio propone!!!! L'assemblea e' sovrana. Mi scuso se mi sono permesso di esprimere il mio parere |
28 novembre 11, 12:23 | #286 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho solo riportato l'attenzione sulle regole di convivenza del forum visto che sono stati più di uno a fare delle comparse estemporanee e maleducate in questo thread... tutti gli interventi di natura positiva e costruttiva son bene accetti quindi sarei lieto di leggerti in altri contesti magari per condividere le tue esperienze... senza rancore...
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST | |
28 novembre 11, 12:25 | #287 (permalink) Top |
|
Ok, non mi sembra di essere stato maleducato.... Cerco di non esserlo mai!!! Forse sono sembrato un po' sopra le righe per via dei miei !!! Me ne scuso. Per quanto riguarda i toni.... Be' francamente da quanto ho potuto leggere in questi post..... sono un "educanda"!!!!! Comunque accetto i consigli e me ne torno semplice lettore Saluti Jacopo Ultima modifica di Jacopo27 : 28 novembre 11 alle ore 12:29 |
28 novembre 11, 12:32 | #288 (permalink) Top |
| Esagerato manco t'avessero messo al muro!!!... come hai scritto anche tu sopra le regole son regole e vanno rispettate... o NO?!?!?!
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST |
28 novembre 11, 12:55 | #290 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Mah... parlare di educazione e di buone maniere su questo 3d è come parlar di corda in casa dell'impiccato.... Dei modi, dell'elasticità mentale e del rispetto delle idee altrui dell'autore avevamo già avuto alcuni assaggi nel 3d sullo stoccaggio in sicurezza delle Lipo.... peccato siano stati rimossi i suoi post. Per cui se gli argomenti "sicurezza in volo" e "rispetto degli altri" sono trattati da lui alla stessa maniera io non vorrei proprio volare nel suo stesso campo, e forse nemmeno nella sua stessa provincia. Per quanto riguarda il regolamento e le limitazioni, quoto in pieno l'intervento di Jacopo, molto sensato ed esaustivo. Per concludere, se ci sono delle regole, accettate al momento dell'iscrizione, vanno rispettate, ed eventualmente se non ci stanno bene vanno modificate con l'iter previsto dal regolamento stesso. Buon pranzo a tutti |
Bookmarks |
| |