24 novembre 11, 17:56 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di discutere con te o altri del regolamento non ne ho voglia... sinceramente: non mi interessa. Sono infantile ? No, sono al lavoro, ho altro da fare, e una volta a casa di bambini con cui discutere ne ho altri 3 Onestamente, un classe 600 è veramente il minimo per un elicotterista? I miei modelli grossi per adesso restano a terra, almeno fino a quando non avrò il tempo di frequentare un campo più lontano. Semplicemente, vedo nei limiti attuali una limitazione (notevole, ma motivata) per tutti e non un tentativo di ghettizzare gli elimodellisti. Tu ovviamente sei libero di andare a discuterne in assemblea, e non ci sarò io a votarti contro. Solo, per favore, non menatevi ciao, federico | |
24 novembre 11, 18:24 | #92 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
NON VOGLIO CHE SI PENSI MINIMAMENTE ALLE MANI STIAMO SCHERZANDO, TANTOMENO A VARI DISPETTI, CERCHIAMO DI ESSERE EDUCATI E RISOLVERE IN MANIERA CIVILE, queste sono le mie personali intenzioni, siamo appassionati in cerca di risposte e soluzioni. Cosa vai a pensare, quella persona che si scalda tanto è meglio che resti a casa PER PIACERE..... Saluti. | |||
24 novembre 11, 18:32 | #93 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tanto più se stai lavorando...... in ogni caso anche io a casa ne ho 2 di bambini. Ciao | |
24 novembre 11, 18:33 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2011 Residenza: India
| Citazione:
| |
24 novembre 11, 18:51 | #95 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
...e si finisce sempre a rissa tra polli, ma io ma tu, ma noi, ma voi... E sì che è abbastanza stupido il problema: 1) Volare con gli aeromodelli NON E' UN DIRITTO 2) come corollario del punto 1, non esiste il DIRITTO ALL' ELICOTTERO 3) Se l'associazione che gestisce il campo ha uno statuto e un regolamento, tutto si può cambiare ma SEGUENDO PROCEDURE STABILITE DALLA LEGGE. Non valgono il buon senso, la prepotenza, se è meglio e più virile un classe 600 o la riproduzione della cuccia di Snoopy, se siamo nel 2011 o nel 1800. Assemblea annuale >>> proposte >>>discussioni >>> votazioni. Se la maggioranza decide che si vola solo ad aria compressa SI VOLA AD ARIA COMPRESSA. Si chiama democrazia anche e soprattutto quando le decisioni non ci piacciono. 4) essere giovani o anziani, ad ala fissa o rotante, saper fare le pirole o essere incapaci di carburare un Cox non frega niente a nessuno, non rende più importanti o più aeromodellisti, in altre parola: pagata la quota, una testa un voto. 5) se gli elicotteristi sono in minoranza e non vogliono seguire il regolamento del campo e non riescono a cambiarlo democraticamente sono LORO a doversene andare. anche se non ci sono alternative. Non è un dovere di nessuno trovare soluzioni che i diretti interessati non hanno voglia di cercare. Lo stesso se in minoranza ci vanno gli aeroplanari. Si vive benissimo anche senza aeromodellismo. Coretto finale: Gli aerei non vanno d'accordo con gli elicotteri, gli aerei non vanno d'accordo con gli elicotteri, gli aerei non vanno d'accordo con gli elicotteri..... |
24 novembre 11, 18:54 | #96 (permalink) Top | |
User |
Ciao, ho capito che un classe 600 è off-limits per Grassobbio, ma ti chiedevo se fosse il "minimo sindacale", oppure un punto di arrivo per un elimodellista. Il regolamento limita tutti e non vieta nessuno (tranne le turbine e i pulsogetto), poi è chiaro che nel limite è implicito il divieto, ma vale sia per te che per me, non vedo la differenza Il problema è il limite è fissato in cc per gli aerei e in kV per gli heli ? Allora proponiamo di limitare anche gli aerei in kW! ma non credo che questo sposti la questione. Sto cercando di dirti che non vedo nel regolamento una volontà di penalizzare gli elicotteri. Per quanto riguarda il menare le mani, ovviamente scherzavo Non conosco i fatti e i nomi, ma chi viene alle mani è sempre nel torto, a prescindere. ciao federico Citazione:
| |
24 novembre 11, 18:57 | #97 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma hai visto che fine hanno fatto quelli come saddam hussein? adesso non per dire che vanno impiccati ma se ne devono andare loro a mio parere. Ultima modifica di aleonger : 24 novembre 11 alle ore 19:05 | |
24 novembre 11, 19:18 | #98 (permalink) Top | |||||
| Citazione:
Il regolamento limita tutti e non vieta nessuno (tranne le turbine e i pulsogetto), poi è Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Se anche ora non ai capito significa che sei stordito o mi stai prendendo per il culo... e io non mi faccio prendere per il culo con tanta facilità sai...... RIPETO IL LIMITE DI 2,1KW SU UN HELI ELETTRICO E' TROPPO BASSO NON SI PUO' VOLARE CON NIENTE | |||||
24 novembre 11, 19:35 | #99 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho fatto un Freya che è un 700 con un motorino da 1,2 Kw alimentato a 5S si portava su 650 g di fumogeri e si faceva tranquillamente i suoi bei looping e dei bei tironi e delle snaider spettacolari. Se l'utente Mikiko ha voglia di confrmartelo adesso è lui il felice proprietario. Se vuoi fare i gesti che fa Seba allora ti do ragione con 2,1 Kw non li fai ne servono almeno il doppio. Sai quale è il problema generalizzato degli elicotteristi? Vogliono avere la F1 per andare a fare la spesa. Dimmi quanti sfruttano piu' del 30% delle potenzialita dei loro elicotteri. Ultima modifica di carlogabutti : 24 novembre 11 alle ore 19:40 | |
24 novembre 11, 19:39 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per mè il lavoro è un dovere , ma praticare una passione è un diritto MA DOVE VIVI!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |