|
Visualizza risultati del sondaggio: avete paura dei modelli grandi ? | |||
si | 23 | 37,70% | |
no | 31 | 50,82% | |
è indifferente | 7 | 11,48% | |
Partecipanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 novembre 11, 19:59 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Penso che non si tratti di essere paurosi, piuttosto di rendersi conto del rischio potenziale per se e per gli altri. Far volare un 700 rasoterra a 25 metri di distanza, a parte per il portafogli, non è un problema così grande, ma averlo a 2 metri trovo sia assolutamente fuori luogo... Per chi vuole giocare alla roulette russa mi venga a trovare, gli presto una Smith&Wesson
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
21 novembre 11, 20:06 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono molto più sicuro quando volo con un 50-90 rispetto ad un 450 , tutto un altro mondo....dove lo metti stà
__________________ Goblin 700 Competition | |
21 novembre 11, 20:25 | #24 (permalink) Top |
User |
Per abitudine non faccio mai passaggi troppo vicino a me che sia un 450 o un 700, però anch'io mi trovo meglio con le misure forti per via della visibilità e della stabilità
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
21 novembre 11, 21:18 | #25 (permalink) Top |
User | no no ... in iran o iraq.... nn so più neanke se sono tra queste due ciaus!!!
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
21 novembre 11, 21:19 | #26 (permalink) Top |
User | ma figurati!!!
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
21 novembre 11, 22:02 | #27 (permalink) Top |
User |
in questo settore un po' di paura devi averla se no non sai che rischio puoi incontrare, non era tanto sul lato della stabilità del modello perchè se uno è una cippa combina guai anche con un 3 canali, era proprio una sensazione a pelle, evvero che un modello piccolo e meno stabile ma il fatto di sapere che è la sua caratteristica che non ti fa mai calare l'attenzione e forse questo lo trasformi in pieno controllo da sentirlo più tuo.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
21 novembre 11, 22:06 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
21 novembre 11, 22:11 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
ho il 550 con il quale non faccio più che la classica "vasca da bagno"..2 passaggi sparati a cannone e 2 sfogate..8 veloci..ma sempre con il "cu@o stretto" penso tanto e sono teso.. con i 450 vado e non ci penso..i pollici vanno da soli..ed il volo riesce meglio! Le dimensioni fanno paura all'inizio..poi ci si abitua..ci si deve abituare..se no non si fanno progressi. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
22 novembre 11, 00:06 | #30 (permalink) Top |
UserPlus |
Io adoro il 500 come dimensioni e gestione però ho iniziato con un 50 e sempre con la testa sulle spalle e il massimo rispetto per gli altri...e timore riverenziale verso la macchina .......ma mi sono accorto subito come diceva il mio istruttore che più grandi sono più stabili e facili da portare sono. A me fa paura solo il costo, le dimensioni no! Ovvio che i danni aumentano in modo esponenziale, a parte le leggende metropolitane. Guido una moto e ne ho guidate altre e di grossa cilindrata, conscio che posso fare danni a me stesso e agli altri, se la uso male e non rispetto il codice della strada. Le stesso cose le posso fare con un modello radiocomandato se mi dimentico il cervello a casa!!!!! Anzi penso sempre di più che i modelli piccoli ti portano ad osare.....ormai il voletto in casa o in giardino fosse anche solo hovering, è all'ordine del giorno..........modello piccolo in faccia che colpisce parti vitali è come uno grosso. Modelli grossi, belli e reali, "testa sul collo e cervello collegato"....sempre!!!! |
Bookmarks |
| |