|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Imbarcare elicottero e radio come bagaglio a mano su un volo di linea
A breve farò una settimana di ferie da parenti e prenderò un volo di linea per andarci. Mi piacerebbe portarmi appresso il neo acquistato CB100 perché avrò del tempo libero per usarlo, ma di metterlo nella valigia che consegno proprio non mi va, vorrei imbarcarlo come bagaglio a mano. Ho cercato sul forum e non ho trovato molto al riguardo, per cui volevo chiedere se a qualcuno è capitata una situazione analoga e come mi posso regolare. Grazie Ivano |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La radio rigorosamente nel bagaglio a mano,pena ritrovarsela rotta sai con che delicatezza trattano i bagagli. | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Il questa estate sono stato al mar rosso in vacanza e ho portato 3 Mcpx smontati in un scatolino kit del rex 250 . Li ho protetti ,tra di loro , con della gommapiuma e tutto lo scatolino lo ho avvolto con plastica da imballaggio trasparente ( quella con le " palline " ). Ho poi messo la DX6 dentro il contenitore di nylon ( Fast lad ) e avolta in biancheria ; Ferri minimali in una borsetta con dentro un lipo bag e le lipette ( ad 1 S ) . Io non avevo scelta e ho dovuto spedire sia in andata che al ritorno ( vacanza con figli al seguito) ..figurati se possibile , per me , portare qualcosa in bagaglio a mano ! A me e' andata bene ...sia in andata che sl ritorno ...se trovo le foto del " trasporto " le posto ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Foto del trasporto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 11 settembre 12 alle ore 11:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Scusate, sono un po' confuso nel leggere le due risposte: se non ho capito male il consiglio è di mettere l'eli nella valigia da consegnare, le batterie anche perché non sono ammesse, e la radio nel bagaglio a mano? Sinceramente la radio mi pareva quella con più problemi, che però non ho nessuna intenzione di consegnare. Per le lipo non mi preoccuperei tanto, posso metterle tra i vestiti nella valigia. Grazie per le foto dell'imballo, pensavo qualcosa di più ingombrante ma in effetti quello mi sembra più che sufficiente. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
le batterie RIGOROSAMENTE nel bagaglio a mano. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
volo programmato con lancio a mano | jollyboss | Aeromodellismo | 2 | 11 novembre 11 16:19 |
Radio per elicottero | charly78 | Compro | 7 | 01 dicembre 10 19:21 |
Disturbi Radio Elicottero | polix72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 02 luglio 08 08:53 |
Eli a terra, radio in mano che faccio ? | confuso | Elimodellismo Principianti | 7 | 08 febbraio 06 15:29 |