BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   flybarless (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/229755-flybarless.html)

stefaros 16 novembre 11 12:58

flybarless

Mi sapete consigliare la strada + economica per convertire il mio logo 400 in flybarless?Comprando in Italia,comprese le parti meccaniche da sostituire
grazie in anticipo:wink:

Motociclista1 16 novembre 11 15:08

La più economica è con la nuova centralina Tarot, ora si trova anche in Italia:
TAROT 3 Axis Gyro

sui forum stranieri ne parlano tutti benissimo, ma qui ancora non l'ha provata nessuno quindi rischi di dover fare da cavia.
Comunque credo ne varrebbe la pena.

Per le parti meccaniche non so aiutarti.

tmax500 16 novembre 11 15:20

Meglio il Beastx per il trascinatore Aling costa molto meno del Mikado

zova73 16 novembre 11 15:37

anche secondo me il beastx ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo, per la meccanica del logo non sò uitarti

aleonger 16 novembre 11 18:24

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 2872448)
Mi sapete consigliare la strada + economica per convertire il mio logo 400 in flybarless?Comprando in Italia,comprese le parti meccaniche da sostituire

se vuoi spendere il meno possibile prendi il beastx che va molto bene e la testa della gaui

jaskie 16 novembre 11 18:49

dai :P ma quella del 425?

carlogabutti 16 novembre 11 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 2872448)

Fare una telefonata al tuo amico Carlo:wink::wink:

tmax500 16 novembre 11 20:05

Ma la conversione Mikado non dovrebbe costare un capitale,una valida alternativa quella della RJX io me ho una e' bellissima .

infinity 16 novembre 11 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 2872678)
La più economica è con la nuova centralina Tarot, ora si trova anche in Italia:
TAROT 3 Axis Gyro

sui forum stranieri ne parlano tutti benissimo, ma qui ancora non l'ha provata nessuno quindi rischi di dover fare da cavia.
Comunque credo ne varrebbe la pena.

Per le parti meccaniche non so aiutarti.

io su un logo non lo rischierei...io l'ho preso in Cina e tra 1 settimana o poco più mi dovrebbe arrivare. Lo proverò su un 450 comprato tanto tempo fa! Poi ti faccio sapere come va! Comunque, anch'io come ti hanno detto gli altri prenderei un beastx; io lo uso ed ho visto che anche parecchi piloti veramente bravi ci volano

tmax500 16 novembre 11 21:49

Ciao dove lo hai preso il Tarot

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002