![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| problema rimasto
Allora ragazzi io prima di prendere il bec nuovo ho voluto fare delle prove. Ho alimentato la rx con il pacco di batterie esterno, ho rifatto il binding ed ho notato una cosa. Il problema è rimasto, ma non solo. Ho capito che sia la rx che il satellite lampeggiano piano solo se muovo i servi di scatto, o del gas o del ciclico, indifferentemente. Se li muovo piano non succede nulla e tutte e due le spie rimangono come devono essere, cioè fisse! Il discorso è che non ci deve fare! Cioè non posso volare con la paura di muovere un tantino più velocemente gli stick. Chimi aiuta? Io non ne vengo a capo? Ho pensato anche di aver collegato male i servi invertendo i poli, ma dai lo escludo.. Sono tutti collegati col filo nero verso la parte finale della rx e cioè scritta "AR6200" in alto e cavetti neri posizionati verso il basso, nella parte finale in pratica. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Verifica di non avere un servo che fa i capricci. Per fare questo stacchi un servo qualunque e rifai la prova poi riattacchi quello che hai staccato e ne stacchi un altro e cosi' via sino ad averli testati tutti se si verifica lo stesso inconveniente in un solo caso hai identificato un eventuale servo andato. |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
in più la ricevente non può essersi bruciata o rovinata.. non è possibile perchè 6 giorni fa, col tre 500 che avevo prima, funzionava sempre! Non è possibile che scollegando dei servi e riattaccandoli altri si rompa.
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() I miei amici hanno radio diverse e mi sa che mi conviene andare a Lourdes allora? Dai possibile che non ci sia una spiegazione cavolo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
invito alla discusione sul abagno di sangue spektrum alla fiera di verona | _-Exodus-_ | Radiocomandi | 0 | 22 marzo 11 14:46 |
Problema alla coda... | dany92 | Elimodellismo Principianti | 38 | 11 ottobre 10 15:49 |
Problema a radiocomando o alla ricevente? | Ch3ch2oh | Aeromodellismo Principianti | 9 | 02 maggio 10 14:54 |
Problema alla Cockpit SX: HELP!! | Max911 | Radiocomandi | 4 | 10 agosto 07 11:52 |
problema alla coda? | lutos | Elimodellismo Principianti | 1 | 15 marzo 06 09:43 |