![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Io li ho provati entrambi. Personalmento ho un Raptor 50 v2. Just my 2 cents Mimmo | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
|
Se fai una bella ricerca troverai un mare di Post. Per numero di pezzi venduti nonchè per facile reperibilità dei ricambi oltre ovviamente alla ben nota affidabilità: Raptor. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| style50
caro amico io ho lo style se con os 50 hiper è una bomba molto stabile e più reattivo del raptor comunque come ben detto dagli altri vi sono molti forum a riguardo per farti un idea ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Cambio rotta? Citazione:
le tue parole mi colpiscono un pò, nemmeno un mese indietro parlavi in maniera diversa ripetto allo style..... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=21472 Ma forse il tuo intervento era solo in merito all' abbinamento del motore sul modello, in questo caso ti chiedo scusa, anche se siamo in un thread dove viene chiesto un consiglio tra l' uno e l' altro. Senza rancore mi raccomando, il fatto è che ricordavo il tuo intervento a favore nel mio thread dedicato allo style, ciao. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dilemma - Servocomandi | Magopancione | Aeromodellismo Volo 3D | 16 | 23 gennaio 08 19:44 |
Dilemma di una principiante | vanba | Elimodellismo Principianti | 57 | 02 settembre 07 03:11 |
DIlemma motore | engiale | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 19 giugno 07 14:39 |
Dilemma Elettrico | maddriver967 | Motoscafi con Motore Elettrico | 6 | 08 maggio 07 18:56 |
un'altro dilemma..! | bax | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 15 novembre 06 11:53 |