12 settembre 04, 16:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2004
| da 2 a 5 pale
girando per la rete mi sono imbattuto in sto sito http://au.vario-helicopter.biz/shop/produc...oducts_id=37517 e mi ha incuriosito una modifica che fanno al rotore. Praticamente da 2 portano le pale a 5. Volevo chiedere ai piu' esperti: Ma è solo per riproduzione o ci sono dei vantaggi in piu' ? E' piu' stabile un eli con 5 pale rispetto al classico 2 che usiamo piu' o meno tutti? O è magari piu' rapido nelle manovre a discapito dell' hovering? Illuminatemi. ciao |
12 settembre 04, 17:05 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Con 4 o 5 pale l'elicottero diventa assolutamente schizzofrenico ed iperreattivo, di solito la modifica viene fatta solo a fine di riproduzione, personalmente non conosco nessuno che voli in maniera continua con teste multipala, mentre saltuariamente al mio campo qualcuno la testa quadripala sul'A109 la tira fuori.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
12 settembre 04, 20:54 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Esteticamente e' bellissimo, anche il rumore e' diverso.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |