11 settembre 04, 18:41 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Sostituire mosfet bruciato.Aiuto!!!
Ciao spero che qulcuno mi aiuti.Il mio problema è il seguente,sono in possesso di un microeliccottero hummingbird,ho bruciato 1 dei 2 mosfet della piccoboard che controllano il motore principale,ho eliminato quello bruciato e la piccoboard funziona di nuovo bene,ora vorrei aggiungere il mosfet mancante per non sovraccaricare l'altro(in quanto prima funzionandone 2 erano solo tiepidi ora invece l'unico rimasto diventa quasi incandescente) e bruciare anch'esso,vorrei sapere se non riesco a trovare quello identico,montandone 1 simile o migliore devo sostituire anche quello buono?Confido in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.saluti Ivan
|
11 settembre 04, 22:48 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
I mosfet li trovi di sicuro da RS www.rs-components.it , per la sostituzione pero' ci vuole un po' di manico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
12 settembre 04, 16:57 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Lo puoi sostituire con uno equivalente, cmq da rs c'e', l'ha preso Gianf (cerca tra i vecchi messaggi)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |