![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Fusoliere
Buongiorno a tutti Scrivo per la prima volta nel forum. Volevo sapere se qualcuno può spiegarmi la differenza tra le varie classi di elicotteri. Infatti vedo che vengono suddivise in classi 250-450-500 ..., ecc. e questo penso dipenda dalle dimensioni del rotore principale, vedi Aling ad esempio. Poi ci sono le classi 30-60-90 .... a cosa si riferiscono sempre alle dimensioni del rotore? Il quesito nasce dal fatto che ho iniziato da circa un'anno a volare con i modelli E-sky, e vorrei trovare delle fusoliere per l'Honey Bee Cp1 FP2 e soprattutto per il Belt CP V2. Qualcuno sa dirmi se le fusoliere Aling o similari per il TRex 450, naturalmente con i necessari spessori per l'aggancio del telaio, vanno bene per il Belt? E per l'Honey Bee vanno bene quelle classe 250? Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
|
Ti ringrazio, ma mi servirebbe qualche risposta più specifica soprattutto in merito alle fusoliere adattabili ai miei "elicotteri". Mi piaciono le riproduzioni, ma intanto devo imparare a volare bene, soprattutto con il 6 canali. Vorrei più avanti acquistare un Trex 550 o 600 elettrico, per dotarlo di fusoliere, luci di navigazione, carrelli retrattili, (ad esempio Airwolf) oppure un più semplice ma sempre bellissimo MD500. Altra domanda le teste multiblade, ad esempio "quadipala" o "pentapala" che si possano adattare ai Trex o anche al Belt, dove conviene acquistarle? e per la gestione servono sistemy per il flybarless o si riesce a fare con la regolazione delle pale? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, benvenuto.Ti consiglierei di entrare nella sezione Riproduzioni. Lì cercando trovi tutte le risposte. Però per dirti una cosa su tutte, la classe 550 è penalizzata nelle riproduzioni, perché c'è poco o niente. Mio consiglio: 450, 500, 600, 700; in pratica cifra tonda e poi il multiblade meglio con stabilizzazione elettronica. Per il resto trovi tutto dove ti ho detto. ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fusoliere | FRA73 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 15 settembre 11 11:23 |
fusoliere | davide69 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 30 agosto 08 15:16 |
fusoliere..... | minititan | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 18 febbraio 08 13:08 |
fusoliere | mezzanotte | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 06 gennaio 07 03:21 |
Fusoliere | Abusus | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 07 giugno 06 22:56 |