Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 06, 21:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbandu

Data registr.: 14-05-2005
Stile 50 SE

Ho appena visto sul sito della biz model lo Stile 50 SE...
Qualcuno saqualche cosa su questo eli?
Il costo(279€+iva) è decente?
Ciao a tutti
Sbandu
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 06, 22:17   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sbandu
Ho appena visto sul sito della biz model lo Stile 50 SE...
Qualcuno saqualche cosa su questo eli?
Il costo(279€+iva) è decente?
Ciao a tutti
Sbandu
Come già detto è un clone, l'originale è un'altra cosa.
Anche se qualcuno dice che và bene, e non lo metto in dubbio, ma se costa meno da qualche parte lo avranno pure il risparmio.
I ricambi sebbene compatibili sono grezzi e stampati male, spesso sono anche incompleti.
Questo è un mio parere, se hai occasione di guardarne uno da vicino mi dirai il tuo...
ciao!
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 06, 22:50   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbandu

Data registr.: 14-05-2005
grazie mille...
Ho appena avuto conferma anche da un ex possessore dello Stile 50 SE sulle sue non eccellenti caratteristiche...
vorrà dire che convertirò il raptor.....
Ciao
Sbandu
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 06, 12:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di celtec

Data registr.: 10-12-2005
Personalmente dopo innumerevoli post tra Style 50 e Raptor, ho optato per quest'ultimo.
Senza nulla togliere allo Style ha bisogno di quell'affidabilità data dal tempo.
Probabilmete tra non molto saranno alla pari.
Saluti
Alessandro
Vecchio 06 aprile 06, 16:06   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di slipknotizzato

Data registr.: 11-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da celtec
Personalmente dopo innumerevoli post tra Style 50 e Raptor, ho optato per quest'ultimo.
Senza nulla togliere allo Style ha bisogno di quell'affidabilità data dal tempo.
Probabilmete tra non molto saranno alla pari.
Saluti
Alessandro
be io dico che è alla pari del raptor è sollo che non è molto conosciuto,e poi non è vero che costa dimeno andate a vedere bene i prezzi tra raptor e style
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 06, 16:25   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da slipknotizzato
be io dico che è alla pari del raptor è sollo che non è molto conosciuto,e poi non è vero che costa dimeno andate a vedere bene i prezzi tra raptor e style
Forse non li hai avuti entrambi per fare un confronto obiettivo.......

Just my 2 cents

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 06, 16:26   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
ma li hai mai visti da vicino????

Citazione:
Originalmente inviato da slipknotizzato

Guarda che se li vedi da vicino le differenze ci sono e sono anche influenti, non ho mai sentito di una persona che tirato fuori dalla scatola lo abbia fatto volare senza dovergli cambiare qualche pezzo con uno del Raptor, mentre il Raptor come è resta e vola bene
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 06, 17:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Io li ho entrambi siccome se nè gia' parlato piu' di una volta,posso dire che la qualita' del materiale dello Style lascia a desiderare,come volo 1 a 0 per lo Style.Molto piu' reattivo e preciso io ci volo da un bel po' mai cambiato nulla,parliamo sempre di classe 50.Se passiamo al 90 li' Raptor senza dubbi.Ciao.
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 06, 20:17   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di slipknotizzato

Data registr.: 11-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Guarda che se li vedi da vicino le differenze ci sono e sono anche influenti, non ho mai sentito di una persona che tirato fuori dalla scatola lo abbia fatto volare senza dovergli cambiare qualche pezzo con uno del Raptor, mentre il Raptor come è resta e vola bene
be io come da principiante passare dal T-rex allo style è stato un gran passo,con il rex non riuscivo nemmeno a fare un hovering decente, montato lo style con TUTTI I SUOI PEZZI ORIGINALI non ho cambiato nulla di nulla,accesso il modello ci ho fatto fin da subito un hovering perfetto e ho iniziato da subito il primo pieno a fare anche del traslato, tirato su in alto come non avevo mai fatto ed è stato impeccabile perfetto,a un altro punto in più allo style ha più paso del raptor al posto di -13 + 13 ha -15 +15 e forse anche un po di più so che magari è eccessivo ma lo ha, vabene la plastica lascia a desiderare però daltronde l'abito non fa il monaco.
io ho un amico con il raptor un giorno mi metto li e lo scruto fino a fodno più che vedere delle mini differenze di colore e plastica non credo di trovare, come volo dovrei comprarmi un raptor magari in futuro lo farò e così potro verificare le doti di volo che anche se penso siano similari
ciao a tutti
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 20:09   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
appunto... a parte la qualità delle plastiche

il volo? ho visto il video di Fornaroli e fa paura! Ok è lo style deluxe in metallo ma vola decisamente bene!
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks