08 aprile 06, 23:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
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| style 50
sono dello stesso parere di slipk e gregorio che colgo l'occasione per salutarli, anche io possiedo lo style se e senza cambiarci pezzi sia suoi che del raptor il primo collaudo è stato decisamente fantastico ,è stabilissimo e molto reattivo potremmo parlarne all'infinito su questi due elicotteri, penso che alla fine siano due prodotti validissimi il raptor e sul mercato da parecchio e già ricordo il problema alla coda che esplodeva in volo. lo style è da poco sul mercato e fin ora non ho sentito nessuno che gli è esploso qualcosa in volo il mio è stato montato ad arte e finora con circa 6 taniche di cool power non ha dimostrato nessun diffetto è sempre fermo e solido, sfido chiunque a dimostrarmi la poca solidità dellalbero rotore .ad esempio il mio tutto in metallo è qualcosa di più solido è perfetto che ci possa essere un mio amico per colpa di un interferenza la piantato su un muro, conseguenze piegato il trave di coda distrutta la capotta oviamente e qualche grafio. l'albero neppure scalfitto perciò c..o dirette voi io ribadisco che è un ottimo eli per essere da poco sul mercato poi tutto naturalmente e migliorabile anche il portafoglio ciao a tutti
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09 aprile 06, 13:53 | #12 (permalink) Top | |
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| Citazione:
dico una cosa a riguardo dello style be si forse un difettuccio lo ha,è il coscinetto unidirezzionale che sta dentro alla frizione avete presente quello per avviare che da una parte gira e dall'altra blocca?, si proprio quello è un po scarso ma dal'tronde ho avviato con uno starter per il 60 e a lungo andare si è logorato il cuscinetto,niente decido di comprare alberino frizione nuova e....i pezzi guarda caso erano per il raptor a vedrsi erano belli e ben fatti.sapete ho montato su tutto e dopo nemmeno mezzo serbatoio la frizione non ha fatto tornare le massette al suo posto e si sono portati via il ferodo della campana per colpa della frizione che era storta e fatta sicuramente malee di un materiale scadente , poi si è bruciata,e tutto in nemmeno mezzo serbatoio niente mi sono fatto arrivare il ferodo in collato nella campana ho tolto il cuscinetto che stava nellaltra frizione bruciata,inserisco l'alberino nuovo raptor e nel montaggio vedo che è troppo bloccato(pezzi consigliati per lo style)prendo in mano il calibro e vedo che è più lunga èd è diferente dalla struttura di quello dello style,conseguenza mi teneva ferma la campana, alla fine ho su ancora i pezzi originali dello style alberino frizione a parte il coscunetto e ferodo,a voi le conclusioni Ultima modifica di slipknotizzato : 09 aprile 06 alle ore 13:56 | |
09 aprile 06, 22:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
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Inoltre erano pezzi di ricambio TT originali o altro? Ciao Mimmo | |
10 aprile 06, 14:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
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