|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Regolazione servo di coda.
Ciao a tutti! Oggi sono andato a fare un volo. Accendo il tutto ma quando alzo il raptor inizia a girarmi verso sinistra (guardandolo da dietro). Ho pensato: devo modificare il neutro del servo. Detto fatto. Si è alzato, tutto OK, ma (...) scatta molto più di prima, riesco a farlo girare su se stesso molto più in fretta e a volte scatta da solo. Ho allora controllato l'EPA, l'STRM e l'EXP ed è tutto ok. Come mai fa così? Negli ultimi voli ho dovuto modificare sempre di più il trim fino ad arrivare da 0% iniziale a -50% (il limite)! Mi viene una domanda. Quando il servo è a 0 (neutro) i palini di coda devono essere "piatti"? Ah, dimenticavo. Il gyro è un 401 con sensibilità 70%. |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolazione servo+giro | Creative | Elimodellismo in Generale | 4 | 15 dicembre 07 19:10 |
regolazione corsa servo motore | redento | Aeromodellismo Principianti | 7 | 12 ottobre 06 14:25 |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 00:10 |
Regolazione salva-servo | gabryweb76 | Automodellismo | 0 | 19 gennaio 06 20:30 |
regolazione e posizionamento servo motorrre | giuliaelisa | Aeromodellismo Principianti | 10 | 11 giugno 04 12:00 |