![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Roma
| Problema Servocomandi NineEagle Solo Pro 2
Ciao a tutti... Ho sostituito la scheda elettronica del hely e l'ho provato, funziona correttamente (venivo da un problema che mi ha portato alla sostituzione del componente) Ho deciso quindi di fare l'hupgrade montando il kit in metallo dell'albero rotore principale e i vari braccetti che già possedevo. Il problema è che rimontando il tutto i servocomandi non scorrono correttamente. Il componente con i due "pallini", sul quale si montano i supporti dei servo, scorrono più duri rispetto gli originali in plastica. ho provato a mettere svidol sulla sferetta circolare dove passa dentro l'albero ma nulla. Esiste qualche regolazione che non ho fatto, come ad esempio l'altezza dei bracci dei servocomandi? Grazie per l'aiuto! Ciao! ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Roma
|
Il pezzo dalla Cina era difettoso...sostituito con quello in plastica funziona tutto regolarmente... Talmente bene che ho sbattuto la coda in terra e ho rotto le pale del rotore ... le ho di ricambio ![]() Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema regolazione servi (Solo Pro 328 / Tracer 180) | fabiogiubby | Elimodellismo Principianti | 16 | 29 luglio 12 14:34 |
Problema solo pro II | il_faro | Elimodellismo Principianti | 10 | 25 gennaio 12 15:28 |
Problema Nine Eagle Solo Pro 2 | musixx | Elimodellismo Principianti | 2 | 13 febbraio 11 22:49 |
problema comunicazione nine eagle solo pro 2 | dimple | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 maggio 10 21:59 |