05 aprile 06, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006
| Nuovo arrivato
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho intenzione di dedicarmi all'elimodellismo. Prima di tutto i complimeti a tutti voi e al relativo forum per la simpatia e la professionalità che tutti gli utenti dimostrano tra loro, leggendo i post mi sono reso conto che al presentarsi di un problema ad un utente c'è sempre qualcuno che da una mano, e non si tira indietro. Ho intenzione di prendre un df36 walkera, anche se ne ho lette di tutti i colori su quell'eli, perchè non so ancora se poi questo hobby mi affascinerà e continuerà, e anche perche prima devo imparare a volare e non ha distruggere l'eli, e se riuscirò a cavarmela col df36 allora sono sulla strada giusta. Quindi faro pratica con circa 220.00 iniziali, e se tutto va bene, allora passerò ad una macchina diversa, intorna alle 700 / 800 . Fortunatamente ho già avuto una macchina a scoppio, quindi so tarare i servi e utilizzare la radio. Che dite ? Una saluto a tutti Ciao Ciao |
05 aprile 06, 14:55 | #2 (permalink) Top |
User |
Benvenuto e auguri per l'avventura che stai per intraprendere Non ti do nessun consiglio in quanto anche io sono un novizio dell'elimodellismo e per ora posseggo un semplice df4 Comunque sono sicuro che, in caso di necessità, troverai qualcuno che saprà darti una mano. Ciao, Alessandro |
Bookmarks |
| |