![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| V-Stabi 5-0
Ciao ho istallato V-Stabi 5.0 sul pc ma non riesco a connettermi con il cavo usb tra pc e v-bar ho sistema Vista 64 bit, ho provato anche sul portatile con sistema XP ma lo stesso probblema non mi connetto, sapete dirmi il perchè???? grazie mille Biagio
__________________ - Gaui X7 ![]() ![]() F 550 + gopro 3+ -- Big X8 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
devi alimentare la centralina accendendo l'elicottero (mi raccomando stacca i cavi del motore se hai un elettrico) e poi collegando il cavo usb protrai connetterti al programma.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Per aggiornare dal programma seleziona la voce upgrade.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa la domanda come mai si blocca il vstabi una volta aggiornato al 5.2???? cosa devo aggiornare oltre????? ho pc a 64bit con wind7 grazie mille ciao Biagio
__________________ - Gaui X7 ![]() ![]() F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
mi dice: attenzione! he firmware of this vbar does not support version 5.0 lease check which pc sw version matches this firmware or look a firmware update cosa vuol dire???
__________________ - Gaui X7 ![]() ![]() F 550 + gopro 3+ -- Big X8 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| versione
ciao,devi scaricare gratuitamente dal sito il software versione 5.2. con il 5.0 si blocca e non legge nulla. saluti.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi manda da una pagina ad un altra di continuo, non solo sono arrivato al punto di buttare tutto dalla finestra mi puoi dare il link grazie Biagio t-re700 sto cercando di configurare il v5.0, ho messo il ch3 al posto del ch2 altrimenti non riuscivo ad avere alettone,elevatore e passo come dio comanda, pero il bello che il vstabi mi legge il passo in negativo e io non riesco a trovare una funzione dove mi inverte il swash per farlo leggre bene al vstabi c'è qualcuno che ha il v5.0 a cui posso chiedere delle informazioni grazie
__________________ - Gaui X7 ![]() ![]() F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
v-stabi 3.6 | tiziano2811 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 04 marzo 11 22:08 |
v stabi | lotus | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 05 gennaio 11 13:13 |