02 novembre 11, 14:33 | #1 (permalink) Top |
User | pulizia motori per l'inverno
ciao ora sta arrivando il freddo l'eli li metterò un po da parte per i motore va pulito li terro fermi qualche mese non vorrei avere delle brutte sorprese. la miscela che uso non so come si comporta stando ferma smontare i motori per aprirli e lavarli e lunghe se c'e un modo per far prima...sicuramente dopo metterò l'olio ma prima volevo pulirlo. grazie
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
02 novembre 11, 14:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
__________________ | |
02 novembre 11, 22:06 | #7 (permalink) Top |
User |
in alternativa pulitore per freni Wurth basta spruzzarlo nel corpo del motore, dentro al carter e fare girare tutto con avviatore, lasciando asciugare per 30 minuti è un prodotto sgrassante che lascia molto secche le parti, poi occorre un filo di lubrificante after run o olio singer così durano e si conservano a meraviglia |
03 novembre 11, 11:58 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
alcol/nitro,che ossidino le varie parti del motore stando a lungo fermo. quella del petrolio bianco e poi una bella lubrificata con olio"meglio non di ricino" credo sia la migliore soluzione,meglio se un olio leggero e non troppo. | |
03 novembre 11, 13:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ed è proprio quello che fa questo prodotto anche io usavo il petrolio, ma il wurth è più veloce ed efficace elimina ogni residuo di miscela ed olio incombusto lascia tutto ben pulito, secco e senza elementi che potrebbero ossidare poi va tutto lubrificato sono due soluzione che funzionano entrambe, io mi trovo meglio con una perchè più veloce e semplice da fare | |
Bookmarks |
| |